www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove acquistare un t39m nuovo?

Inviato da davidoro82 
Dove acquistare un t39m nuovo?
18.09.2004 - 19:53
Lo so sono un pò in ritardo con i tempi ma il t39m è un modello ke mi è sempre piaciuto e solo adesso ho la possibilità di acquistarne uno per capriccio. Dove posso rivolgermi per acquistarlo? A qualche grossa catena di distrbuzione che ha fondi di magazzino? Aiutatemi.. Grazie


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
19.09.2004 - 21:29
Lo puoi acquistare usato, ma i prezzi a mio avviso sono troppo alti.

Io fossi in te lascerei perdere.


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
20.09.2004 - 18:09
Grazie per avermi risposto.


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
04.11.2004 - 16:28
A me piacerebbe comprare un T28, magari un po più veloce del precedente e col T9 e poco di più. Per il resto aveva una qualità acustica mai sentita prima: molti pensavano che io gli chiamassi da casa!!! Peccato un giorno abbia deciso di non accendersi più. Oggi invece vado in giro con telefoni che gracchiano come walkie talkie (Nokia 6600, SE T68, Nokia 6610).


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
04.11.2004 - 19:19
grazie per avermi risposto.. Cmq kredo ke il nokia 6600 sia un cellulare niente male grazie al suo OS Sybian..


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
10.11.2004 - 18:21
Sono d'accordo con adrenaline per quanto riguarda i prezzi e nel fatto che lo trovi solo usato e chissà come, ma se lo deve comprare per uno sfizio perchè gli piace secondo me non è una cosa drammatica.
puoi provare nelle varie fiere dell'elettronica (sempre usato) ma ci credo poco, però se lo trovassi da qualche parte alle fiere suddette quasi sicuramente trovi una batteria a poco prezzo (penso che ti servirà).
Caro embedded anche io sono possessore di un t28 che ancora funziona dopo ben cinque anni di onorata carriera, anche se adesso funge da secondo telefono dato che me ne hanno regalato un'altro di cell, e sono d'accordo con te è eccezzionale per quanto riguarda l'acustica, il menù, la grandezza minima di ingombro, ed altro ancora.


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
10.11.2004 - 18:50
Già... non si capisce perché non abbiano fatto un modello analogo semplicemente più evoluto ma esteticamente simile....


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
11.11.2004 - 13:52
Beh secondo me la risposta e di quattro lettere: SONY
:(




Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
14.11.2004 - 19:18
usato te lo posso vendere io, completo di imballo originale....


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
03.12.2004 - 22:21
Io, nel T39 ci tengo una scheda Svizzera e come va l'audio di tale telefono non l'ho mai più riscontrato.




----------
MAX CH


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
03.12.2004 - 23:43
Anche a me piacerebbe avere un T39.

Lo userei principalmente per sfruttare la NOI WIND, ma i prezzi dell'usato mi fanno letteralmente rabbrividire.


Re: Dove acquistare un t39m nuovo?
09.12.2004 - 11:29
Dopo aver letto questo thread sono andato in cantina a riaprire la scatola col mio T28 dentro. Mi sono detto: ma perché non provarlo a caricare? Magari un po di "gattabuia" gli ha fatto bene! Meraviglie delle meraviglie si è miracolosamente acceso..
Ho anche scoperto il bug che faceva spegnere il telefono: il ferma batteria col tempo si è usurato e non riesce più a tener ferma la batteria, e questo causa lo spegnimento del telefono. Ora mi devo procurare il pezzettino di plastica e potrò avere ancora la qualità tra le mie mani..
Peccato sia così antico... senza gprs senza BT: effettivamente il T39 era proprio avanti in confronto..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati