www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

K700 : ma c'è il vivavoce?

Inviato da embedded 
K700 : ma c'è il vivavoce?
06.07.2004 - 10:06
Non riesco bene a capire dal sito SE se c'è o non c'è sto benedetto vivavoce (non quello da macchina!) un po' come c'è nel motorola v600 o in diversi Nokia.
Sul sito infatti si parla di "Altoparlante per telefonino" e che nel "dizionario" spiega:

"Altoparlante adatto per utilizzare il telefonico come un vivavoce da ufficio"

Ho scaricato il PDF ma non ho trovato traccia. E se fosse un vivavoce è valido anche per la radio FM?

Grazie a chi mi saprà rispondere.


Re: K700 : ma c'è il vivavoce?
25.08.2004 - 11:49
(ma non l'ha proprio comprato nessuno?)


Re: K700 : ma c'è il vivavoce?
02.11.2004 - 21:55
Ma si che lo abbiamo comprato, però stò vedendo che questi forum sono pieni di gente che risponde solo quando l'argomento gli inetressa, altrimenti ciccia.
VIVAVOCE: esiste ma è complicato, almeno non è selezionabile a priori (o almeno io non ci sono riuscito).
Quando arriva una chiamata premi il joi centrale e scorri fino a "attiva altoparlante" o qualcosa del genere.
Sicuramente c'è una selezione veloce ma non so dove sia.
Per la radio invece è la stessa cosa, ma il vivavoce funziona solo con la cuffia inserita (dicono per l'antenna, secondo me è una richiusura sul connettore).
E ora a noi. Senti cosa mi succede e dimmi se anche sul tuo è lo stesso:
ho comprato un K700i, e l''ho utilizzato due giorni perchè la batteria durava 4 ore, il SW era aggiormnato ma perdeva il riconoscimento della SIM. La Sony di Roma mi ha consigliato di sostituirlo e così ho fatto, (con grande gioia del rivenditore, con il quale siamo quasi arrivati agli insulti).Tra quello nuovo ed il vecchio ho trovato una differenza incredibile: attivando tutti i trasferimenti all'auricolare, la risposta vocale e la ripetizione del nome del chiamante (registrando il messaggio vocale al contatto), con il primo telefono quando squillava io sentivo il nome del contatto nel blue tooth, con questo non sento nulla se non lo squillo.
Come mai? E'' successo a qualcun''altro?
Ed ancora, con il blue tooth 660 funziona la risposta vocale (con il 600 no, funziona solo con auricolare a filo).

A, dimenticavo: esistono già le batterie da 1000/110mAh, io ne ho una ed è una favola.

Grazie e ciao.


Re: K700 : ma c'è il vivavoce?
04.11.2004 - 16:16
Innanzitutto grazie per la risposta, Giorgiobin. Purtroppo però io il k700i non l'ho ancora comprato. Costa ancora troppo, per quanto mi riguarda. Ho preso però un Nokia 6600 che è uno smartphone e lo sto usando al 300%. Peccato che l'audio d'ascolto spesso è veramente pessimo: infatti succede che con alcune persone, che normalmente sento discretamente, il tono sia alto (nel senso ricco di alte frequenze e scarso di quelle basse), molto gracchiante, particolarmente freddo, praticamente da malditesta dopo 2 minuti di telefonata.
Il tuo problema invece è strano. Accertarti che la versione del software sia l'ultima. Comunque ricordo in altri SE in mio possesso che la ripetizione del nome vocale è escludibile. Prova a cercare questo settaggio.

Ciao
Salvio


Re: K700 : ma c'è il vivavoce?
05.02.2005 - 22:59
Ciao,volevo sapere dove hai comprato le batterie potenziate per il K700i.
Grazie mille


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati