www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help Me!! Z600 e SMS!!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Help Me!! Z600 e SMS!!!
18.02.2004 - 19:29
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver letto un sms in posta in arrivo (ho scheda Tim), me lo sposta in automatico in archiviso sms della sim?...anche senza volerlo? Aiutatemi...la sim mi contiene solo 20 sms e io vorrei conservarne di più...anche sulla memoria del cell! E' un errore del mio cell?
P.s. Come si fa a vedere la versione che ho sul mio Z600?
Grazie a chi saprà rispondermi ....
Bye


Nik
Re: Help Me!! Z600 e SMS!!!
26.02.2004 - 11:37
E' un problema di sw
Faceva anche al telefono di mia moglie
Chiesto upgrade a versione R5B001 ultima disponibile
il telefono va da DIO

Per verificare la versione sw devi seguire questa procedura

> * < < * < * poi "sw info" (> e < = movimenti del joystick a sinistra e a destra).
ciao ciao amico/a




----------
Esistera' l'IMPERO??


Re: Help Me!! Z600 e SMS!!!
26.02.2004 - 13:56
Con le SIM TIM, la memoria predefinita è quella su SIM, sia per la rubrica sia per gli SMS.

Quando la memoria su SIM sarà esaurita, il telefono ti comincerà a salvare gli SMS sul telefono ma ti dovrai tenere la bustina sul display che lampeggia (ti avverte che la memoria predefinita è esaurita).

NIK: non credo che l'aggiornamente sw abbia modificato queste impostazioni. La SIM che usate con lo Z600 è TIM o di un altro gestore?

Con SIM di altri gestori, la memoria predefinita sia per la rubrica che per gli SMS, torna ad essere quella su TELEFONO.




----------
Alexievic 81


Nik
Re: Help Me!! Z600 e SMS!!!
26.02.2004 - 15:37
e' la sim 128 k della TIM

Letto il messaggio lo portava automaticamente in memoria sim

Con l'aggiornamento e la stessa sim cio' non succede piu'




----------
Esistera' l'IMPERO??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati