www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T610 bloccato

Inviato da Chopper 
T610 bloccato
25.12.2003 - 15:11
Ciao a tutti.
All'incirca 2 settimane fa ho comprato un T610 con l'offerta vodafone live.
Dopo circa una settimana,al mattino accendo il telefono e dopo una trentina di secondi si è bloccato tutto.A quel punto vado nel negozio dove l'ho comprato e mi sento dire che è un problema si software,dovuto al fatto che il mio t610 è stato uno dei primi ad essere prodotti.
Ora il mio cell si trova in un centro assistenza e spero di andare a ritirarlo al più presto.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso prolema?
ciao e grazie


Re: T610 bloccato
27.12.2003 - 17:39
anche il mio e quello della mia ragazza si bloccano spesso.. purtroppo è la verità: ha problemi di software!!!


Re: T610 bloccato
28.12.2003 - 12:18
Il problema è che quando lo accendi funziona normalmente x una trentina di secondi e poi si blocca.
La cosa più interessante è questa:quando il telefono è bloccato,se mi faccio chiamare da un altro numero,alla persona che mi chiama da libero ma sul mio cell non compare nulla.....
Ora l'ho portato nel centro assistenza e spero di rivederlo al più presto.
Grazie ciao


Re: T610 bloccato
29.12.2003 - 22:10
Attenzione!!!! lo detto spesso in questi Forum: non fatevi prendere per il culo dai venditori (io sono uno di loro.....purtroppo) hanno la tendenza a dirvi cose che non rientrano nella realtà.
il T610 ha subito molte versioni di software ma la + stabile resta l'ultima europea ufficiale che è la R1L013 il cellulare con questa versione NON HA NESSUN PROBLEMA DI BLOCCO !!!!!




----------
fiiix


Re: T610 bloccato
30.12.2003 - 20:23
come si può vedere quale versione di software supporta il mio?


Re: T610 bloccato
01.01.2004 - 18:44
capita così anche al mio T300,non so cosa fare... qualcuno sa come aggiornare il software?Chopper ha scritto:

> Il problema è che quando lo accendi funziona normalmente x una
> trentina di secondi e poi si blocca.
> La cosa più interessante è questa:quando il telefono è
> bloccato,se mi faccio chiamare da un altro numero,alla persona
> che mi chiama da libero ma sul mio cell non compare nulla.....
> Ora l'ho portato nel centro assistenza e spero di rivederlo al
> più presto.
> Grazie ciao


Re: T610 bloccato
02.01.2004 - 12:36
stepat92@libero.i ,ma anke a te il cell si è bloccato da un giorno all'altro?


Re: T610 bloccato
17.01.2004 - 14:02
chi mi puo aiutare?pure io ho il problema di vodafone live e sto cercando i programmi per sbrandizzare il cellulare........vi prego aiutatemi il mio indirizzo di posta elettronica è procluca@tiscali.it

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati