www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SE Z600 Vs LG G5410

Inviato da Glen 
SE Z600 Vs LG G5410
13.11.2003 - 08:23
Ho acquistato recentemente, ormai da un paio di settimane un Nokia 6100. Non ne voglio parlare volutamente, visto che 'odio' come politica Nokia. Ho la necessità di acquistare/cambiare un secondo telefonino. La 'guerra' è tra LG G5410 e SE Z600. LG5410 mi piace moltissimo come estetica, come cellulare insomma, ugualmente anche l'SE Z600 non sfigura. Cerco un telefono dalla forma bivalve essendo io 'amante' di questa estetica.
Leggendo il forum di LG e leggendo/documentandomi con recensioni, dell'LG5410 non si sente un granchè bene. Problemi con il SW, si inchioda, perde i gruppi chiamate e da problemi. Altri invece ne parlano molto bene. Insomma, non si sa da che parte tendere. Mi pare di capire che sia molto un terno al lotto, o sei fortunato e prendi l'ondata di apparati 'nati bene', oppure avrai dei problemi.
Di contro, dell'SE Z600 non ci sono ancora fonti 'ufficiali'. Ho letto una preview presente su questo stesso sito e ne parlano relativamente bene, dall'altra parte ne ho letto un'altra e a parte non lamentare grossi notevoli problemi, l'unico 'vero' problema è la 'classica' ricezione SE che, a quanto sembra, lascia molto desiderare. Un pò come il T610 di cui, per certi versi, ne riprende la filosofia.
Ora chiedo a voi ... consigli, dubbi, incertezze, novità o altro.
Un caro grazie a tutti i frequentatori del sito.
Cordialità

Glen L'Avvocato


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati