www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T610 con brand

Inviato da giovet 
T610 con brand
24.09.2003 - 17:07
Ho messo la sim Tim 64K in qs. cell brandizzato Vo...mi sembra che il cell faccia più fatica ad aggrapparsi alla rete e la perda più facilmente. è 1 mia "fissa" o capita anche a Voi?Io ho sempre usato sim diverse con cellulari brandizzati ma mi sembra proprio che qs. volta Vo abbia esagerato o sbaglio?


Re: T610 con brand
25.09.2003 - 18:42
Non sei l'unico che la pensa cosi giovet.
Basta leggere nel thread "T610, problemi di ricezione" l'opinione di volfast.
Vodafone........ah ah ah......non si fa cosi :|:|




Re: T610 con brand
06.10.2003 - 16:35
Ho effettuato l'aggiornamento Sw (no flash) e sentite un po': ieri sono riuscito a configuralo per gli MMS di Tim. E'facile: io ho seguito alla lettera le istruzioni madatami dall'assistenza Web-Mms di Tim; non l'ho ancora configurato per il GPRS perchè non ho avuto tempo. Ho attivato la promotion dei 50 MMs gratis così mi tolglierò la soddisfazione di mandare MMS. per quanto riguada l'aggrappamento alla rete devo dire che con le 2 sim Vo e Tim ora il comportamento è simile: in condizioni critiche non è come il 3510 che è sempre connesso, in ogni caso il riallinamento è rapido.


Re: T610 con brand
06.10.2003 - 18:48
Sono riuscito a farlo funzionare per gli MMs e con il gprs di Tim è semplice: basta seguire le istruzioni che mi sono fatto mandare da Tim-Web.


Re: T610 con brand
07.10.2003 - 18:39
ti confermo che la ricezione perde con sim non VO ma sono daccordo con te è facile configurarlo per gli mms di tim e credo anche per il gprs di tim.
io alla fine scocciato da continui "solo emergenza" ho usato una promo di tim ed ho preso un s55 a 150 euro con tanto di cam devo dire che non è malaccio fà ottime foto (migliori del 610) e non è poi così pessimo in ricezione.....
anche se ho avuto di meglio.


Re: T610 con brand
08.10.2003 - 17:17
A me viene fuori "solo emergenza" quando il segnale di tim diventa basso ma spostandomi sparisce.....posso dire che qs. 610 non è una potenza per "aggrappamento" rete.... io sono abituato al 3510 per cui ...ma è divertente lo stesso...


Re: T610 con brand
09.10.2003 - 16:30
che sia divertente non lo nego, è quasi un piccilo pc!! con capacità di interagire bellissime....
solo che se lo usi pricipalmente per telefonare e non usi sim vo (se è brandizzato) te fai poco, del resto io per anni ho avuto ericcson trovandoli veramente ottimi.


Re: T610 con brand
10.10.2003 - 15:44
E' sì brandizzato... per ora tutto quello che ho fatto con Vo l'ho fatto con Tim non ho ancora "scoperto" dei limiti anzi se me li dici mi fai un favore.C' è una cosa che non ho ancora programmato: i comandi vocali; sul libretto c'è scritto che supporta 50 comandi ....sinceramente non ho ancora avuto tempo di "toccarli" con mano....Se qualcuno li ha provati che lo dica.MI piacerebbe che SE lanci un programma per vedere la Tv di Tim che "giri" su questo piccolo pc...lo faranno?


Re: T610 con brand
12.10.2003 - 23:58
non sul T610 ma probabile questa primavera sul nuovo T620. fatevi una ricerca e mi saprete dire.




----------
fiiix


Re: T610 con brand
30.10.2003 - 18:31
scusa il ritardo
puoi programmare i comandi vocali come avveniva per il t28, ovvero chiamare dei num registrati in rubrica, rispondere /rifiutare una chiamata con la voce (considera che se hai regitrato il num in chiamata vocale il tel ti dà il nome in voce) tutti i comandi funzionano alla perfezione con l'auricolare (originale). anche senza ma è + difficoltoso.
dal menù devi prima attivare i comandi vocali e poi fare le regitrazioni seguendo ciò che ti indica il tel, è possibile chiedergli di cambiare il profilo con la voce, non sò se sono attivabili altre funzioni vocalmente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati