www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

t100 si spegne da solo!

Inviato da leknightclub 
t100 si spegne da solo!
16.09.2003 - 09:51
Salve ragazzi ho questo problema con il mio cellulare:

Ho un sony ericsson t100 e anticipo a tutti che non mi è mai cascato. Ha meno di 3 mesi di vita, e l'ho comprato nuovo imballato. Da qualche periodo a questa parte mi dà questo problema: mi si spegne da solo, così all'improvviso!!! Credetemi come un idiota non trovo + lo scontrino e quindi non posso usufruire della garanzia, quindi volevo sapere di cosa si tratta e se posso risolvere da solo questo fastidiosissimo problema!


Re: t100 si spegne da solo!
25.09.2003 - 23:40
vai dal venditore e chiedigli se ti verifica la batteria (che di solito è quella...) se il problema sparisce compri una batteria (che cmq è fuori garanzia visto che le batterie hanno solo 3 mesi di garanzia) altrimenti cuore in pace e via di centro assistenza.




----------
fiiix


Re: t100 si spegne da solo!
26.10.2003 - 15:44
a me nn è mai successo ke si spegnesse,cmq...come ricezione fa skifo!!
passo e kiudo


Re: t100 si spegne da solo!
27.10.2003 - 19:25
A me non e' mai successo che si spegnesse da solo , come ricezione l'esemplare t100 (sw r6e) in mio possesso e' molto buona.
Ha solo il problema della sveglia da spento ma lo ho aggirato settando la sveglia la sveglia ricorrente all'orario desiderato e la temporanea un minuto prima. :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati