www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T610 MegaTelefono!!!!

Inviato da djfix13 
T610 MegaTelefono!!!!
09.07.2003 - 23:44
io sono passato dal T300, ottimo telefono, al T610 il MegaTelefono.
per quello che fa direi che ha un prezzo nettamente inferiore alla concorrenza!!!
ok ha la fotocamera ma alla massima risoluzione 288x352 si vede da DIO!!!! ed alla risoluzione bassa 120x160 si risparmia memoria ma si può avere la foto del tuo migliore amico disponibile sia quando ti chiama che quando ti manda un messaggio e con circa 2MByte direi che siamo a posto. Infrarossi e Bluethoot lo rendono compatibile con tutti i suoi colleghi e la rubrica è compatibile pure con i Nokia. giochi??? quanti ne volete ora che c'è il supporto , oltre che per i Mophun, J2ME ovvero il java ultima generazione con la possibilità di usare i giochi dei nokia!!!! ma si possono avere anche programmini utili per gestire progetti e fatture o appuntamenti ed altro. non mi resta che dirvi gli altri ovvi supporti come: MMS, E-mail,EMS,Wap2.0, GPRS classe 8, schermo a 65000 colori da 120x160 splendido e precisissimo oltre che le polifoniche a 32 canali ed il compositore polifonico integrato, modem integrato.

ed infine per i + pignoli la possibilità di avere comando e gestione completamente vocale anche con scelta di sotto menù; ecco un esempio:
volete chiamare LUCA che ha due numeri nella vostra rubrica CASA e CELLULARE.
dite:"LUCA" e poi:"CASA"
e lui chiamerà LUCA a CASA !!
dicono che si sporca facilmente ma se proprio uno vede lo sporco dove non c'è basta una costodia skin trasparente ed il gioco è fatto.

io lo cosiglio a tutti!!!




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
11.07.2003 - 12:36
E' marchiato Vodafone Live! il T610 che hai comprato? Quanto l'hai pagato? Cosa intendi quando dici che la rubrica è compatibile con i Nokia?


Re: T610 MegaTelefono!!!!
11.07.2003 - 15:31
Ciao djfix13, hai consigliato a tutti questo favoloso cellulare... ma è un peccato davvero che non tutti possano permettersi questo telefono... miiii 399€.....
Ma confido che scenda presto il prezzo!!!
Comunque sei uno che ha gusto per i cellulari...:-)


Re: T610 MegaTelefono!!!!
11.07.2003 - 19:17
è compatibile nokia nel senso che puoi inviare via Ir le persone presenti in rubrica ad un nokia recente (come il 7210 per capirsi)

il mio è marchiato Vodafone anche se uso Wind. l'ho pagato 350 euro in quanto lavoro in un negozio di telefonia.

faccio notare che la dotazione è superiore hai vecchi amici SL45 (anche se aggiornati alla versione " i ";) ed il prezzo è decisamente + basso:

Sl45 costava 1.200.000 Lire
T610 379 euro = 733.846 Lire

i cellulari T610 italia costano ancora così tanto ma un importato europa, sempre con garanzia 24 mesi, costa 240-270 euro!!!!




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
12.07.2003 - 10:00
ciao fix ho anch'io questo splendido telefono ma cosa si può fare per togliere le suonerie incrementali che si sentono piano?


Re: T610 MegaTelefono!!!!
12.07.2003 - 20:03
399???? troppo un mio amico ha sto tel tranne la linea veramente bella non ha nulla di particolare o bello, per 350 euro comprerei il nokia 3650 che è una vera bomba


Re: T610 MegaTelefono!!!!
14.07.2003 - 23:37
per le suonerie nulla anche xkè dipende dal software che tra l'altro è stato già migliorato rispetto ai precedenti T300 ecc...

per quanto riguarda il 3650....ti vedrei a provarlo....pensi che sia stupendo vedere la "fantastica" multimedialità del 3650 con un display sfigato da 4096 colori.
mettiamo a confronto due cosette....

T610
MISURE
Peso: 95 gr.
Altezza: 102 mm.
Larghezza: 44 mm.
Profondità: 19 mm.
Batteria: li-pol 750 mAh
Display:120x160pixel 65.536 colori

NOTE
-Disponibile nei colori: silver, blu, rosso
-Gsm Triband
-GPRS classe 8
-WAP in versione 2.0
-Display a 65.536 colori
-Fotocamera digitale integrata
-Software QuickShare per condividere le immagini
-Supporto MMS
-Supporto alle piattaforme Java e Mophun (C++) per giochi scaricabili dalla rete
-Giochi interattivi con vibrazione e possibilità di giocare con altri tramite Bluetooth
-Accessorio Phone Flash MPF10 con in quale sarà possibile scattare fotografie digitali anche in ambienti poco o male illuminati, e riduce l’effetto occhi rossi
-2 MB di memoria
-Suonerie polifoniche a 32 voci
-Software Music DJ, un software per comporre melodie e creare file musicali in formato MIDI da utilizzare anche come suonerie
-Connessione al Pc/palmare tramite Porta a infrarossi (Irda) o cavetto Usb. E' anche Bluetooth compatibile

----------------------------------------------------------------------------------------------

3650
MISURE
Peso: 130 gr.
Altezza: 130 mm.
Larghezza: 57 mm.
Profondità: 26 mm.
Batteria: Li-ion 850 mAh
Display: 176x208pixel 4096 colori

NOTE
-Scocca intercambiabile
-Videocamera incorporata con risoluzione 640x480
-Sistema Operativo Symbian OS 6.1
-Memoria di 4MB
-Espansioni di memoria MMC
-RealOne Player
-GPRS (3+1 timeslots)
-HSCSD
-Wap 2.0
-MMS
-J2ME
-E-mail
-Suonerie Midi e WAV
-Compositore melodie

per avere questo BolidE è meglio metterci qualche euro in + e andare al P800

P800
MISURE
Peso: 158 gr.
Altezza: 117 mm.
Larghezza: 59 mm.
Profondità: 27 mm.
Batteria: Li-Po 1000 mAh
Display: LCD 208 x 320 pixel a 4096 colori

NOTE
-Camera digitale integrata
-Display touch screen VGA a 4.096 colori
-12MB di memoria RAM
-Espansioni con Memory Stick Duo
-Album fotografico
-Organizer (PIM)
-Sistema operativo: Symbian OS v7.0
-Sincronizzazione con applicazioni PC: Powerpoint, World, Excel
-Riconoscitore caratteri
-Broswer Web: Wap 2.0, HTML, xHTML, iMode
-GPRS 4+1 timeslots
-EMS
-MMS
-Wap 2.0
-E-mail
-Java J2ME e C++
-Suonerie polifoniche MIDI e WAV




A VOI GIUDICARE !!!!




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
22.07.2003 - 22:23
Scusa djfix, ma mi confermi che i problemi di fruscio non riguasrdano quelli costruiti dalla 21a settimana in poi? perchè io ho proprio un 21a settimana, ma non giurerei che non si senta alcun fruscio. Grazie


Re: T610 MegaTelefono!!!!
28.07.2003 - 21:38
solo i T610 marchiati da operatore e con il R3A finale sul numero di confezione sono totalmente esenti dal problema




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
29.07.2003 - 18:48
ottimo telefono interfaccia utente molto intuitiva, prestazioni notevoli, tantissime funzioni tutte molto facili da usare cosa manca? viva voce potevano anche metterlo considerati gli altoparlanti presenti ed una versione non brandizzata!!!!
difetti volume audio migliorabile ricezione non ai max livelli.
è ovvio sono pareri personali


Re: T610 MegaTelefono!!!!
31.07.2003 - 11:09
Ho letto in giro che manca l'indicatore della batteria... possibile ????
così uno non sa quando si sta scaricando... mi sembra strano però

Fatemi sapere


Re: T610 MegaTelefono!!!!
31.07.2003 - 11:11
dimenticavo:

c'è qualcosa per coprire l'obbiettivo della fotocamera e preservarlo da graffi e polvere?
evevo letto che ci dovrebbe essere una specie di coperchietto. confermate ?
inoltre, è comodo ?


Re: T610 MegaTelefono!!!!
31.07.2003 - 15:33
sarebbe impossibile che esistesse un cell senza indicatore di batteria!!!

l'obbiettivo difficilmente si sporca o impolvera visto che è incassato di 2 mm in ogni caso basta poco per farsi un coperchietto...

per volfast

dice:" viva voce potevano anche metterlo considerati gli altoparlanti presenti ed una versione non brandizzata!!!!
difetti volume audio migliorabile ricezione non ai max livelli.
è ovvio sono pareri personali "

c'è l'aggiornamento di SW che risolve tutto apparte il VivaVoce che direi essere piuttosto superfluo...parere personale




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
31.07.2003 - 16:48
grazie!!! proverò... migliora sia ricezione che audio??
io uso molto il viva voce ecco xchè ho notato il difetto, mi rendo conto che con un auricolare è la stessa cosa ma le abitudini sono dure a morire..


Re: T610 MegaTelefono!!!!
01.08.2003 - 22:08
lo so ma non credo che sia un male mantenerle...
l'audio è ottimo secondo me e la ricezione migliora di almeno una tacca, cioè dove si prendeva a stanto 1 ora si va di 2.




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
26.08.2003 - 09:43
Ciao djfix, visto che lavori in un negozio di telefonia (se vuoi, potresti dirmi dove?), volevo chiederti se si riescono a trovare anche gli altri 2 colori disponibili ovvero blu e rosso. Inoltre ho letto in giro che i cell marchiati vodafone hanno una memoria limitata e che con soltanto l'aggiornamento del software sul sito ericsson si puo risolvere, e' tutto vero? Se e' cosi l'operazione di aggiornamento e' semplice visto che non ci capisco molto di queste cose?
E ancora, quante foto in massima risoluzione si possono conservare nella memoria del cell, ed in bassa risoluzione?
Se puoi rispondi, GRAZIE!!!
Ciao:-)


Re: T610 MegaTelefono!!!!
26.08.2003 - 19:00
Inoltre dimenticavo, ma lo schermo e' a matrice attiva o passiva perche' ho letto che e' poco leggibile!
Grazie ancora::au::


Re: T610 MegaTelefono!!!!
26.08.2003 - 23:13
ti ho risp per la prima via mail e per la seconda domanda ti dico che è attiva ma ha un coefficiente di riflessione basso cioè se sei sotto il sole dubito che tu riescia a leggere un sms.




----------
fiiix


Re: T610 MegaTelefono!!!!
15.07.2004 - 20:17
ciao,
prima ho visto che nn hai considerato il nokia 3650 un BOMBA.
io ho visto dei nokia 3650 con programmi ( ovviamente pirata ) che vanno da dio.
hanno prog x leggere i DIVX, un prog x leggere le canzoni in un formato + compresso degli mp3 ( all'incirga 1MB a song ), giochi a non finire ecc.....
io sono indeciso se prendere un nokia 3650 oppure un t610, dato ke qui dove abito io costa appena 160 euro.......
RISPONDIMI ciao :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati