www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?

Inviato da t 
t
QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
04.07.2003 - 16:07
IO HO LA R2C006 INSTALLATA A NOVEMBRE 2002 NEL CENTRO ASSISTENZA DI VIA GLUCK A MILANO,APPUNTO VOLEVO SAPERE QUALE ERA L'ULTIMA VERSIONE E SE QUALCUNO E STATO IN VIA GLUCK CHE VERSIONE TI ISTALLANO?GRAZIE PER LE RISPOSTE!!!


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
11.07.2003 - 13:17
L'ultima versione è la R8A, rispetto alla R2 avrai sicuramente notevoli miglioramenti, maggiore velocità nello scrivere sms, nuovi giochi e una ricezione del segnale notevolmente migliorata.
Io l'aggiornamento l'ho fatto a Napoli ma in tutti i centri hanno la R8A per cui vai tranquillo.
Ps. Qui a Napoli lo fanno gratis solo se il cell. è in garanzia, ma ho sentito che qualcuno lo fa anche senza.
Ciao.


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
11.07.2003 - 15:35
Permettemi una domanda...
Ma come può un software aggiornato migliorare la ricezione di un cellulare?
Posso capire la rapidità di scrittura o navigazione fra i menu... ma la ricezione...
C'è qualcuno sicuramente più colto di me che può aiutarmi?
Grazie...


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
11.07.2003 - 19:45
tutti credono che la ricezione dipenda dall'antenna o dal circuito come una radio ma in realtà nel mondo del digitale la voce è solo 0 e 1 mandati nell'aria, perfino la potenza di trasmissione e ricezione sono pilotati in digitale quindi un programma ottimizzato riuscirà ad effettuare + velocemente le stesse azioni lasciando + "spazio" alla rice/tras. un po' come la regolazione della luminosità o del contrasto nel display.




----------
fiiix


t
Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
11.07.2003 - 20:15
GRAZIE RAGAZZI PER LE RISPOSTE, PER QUANTO RIGUARDA IL GPRS PASSO DALLA 3+1 ALLA 4+1 CON R8A? SALUTI


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
18.07.2003 - 02:01
ciao a tutti io volevo sapere la R7A013 migliora il gprs da 3+1 a 4+1 ??
e volevo sapere per fare l aggiornamento occore portare il cellulare al centro assistenza,possibile aggiornarlo di persona avendo la r7a.. credo che sia un file da circa 10mb, se possibile come fare ""se potete aiutarmi passo passo"""??
ultima cosa per conoscere la versione del software del cellulare cosa fare"solamente una cosa il t68i le frecce non ci sono""e le rispettive < < e >>non ci sono riuscito potete essere più chiari."come fare"ripeto che le frecce sul cellulare t68i non ci sono.
anticipatamente ringrazio qualsiasi sia la vostra risposta

siete Grandi

:)))


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
18.07.2003 - 18:15
CIAO BARTOS ANCH' IO SONO DI NAPOLI, HO UN T68M AGGIORNATO A T68I CON VER. R2E006, VOLEVO AGGIORNARLO ALLA R8A , E' POSSIBILE..??? INOLTRE ADESSO NON MI FUNZIONA NE L' INFRAROSSI NE IL BLUTH. CON LA NUOVA VERSIONE SI DOVREBBE RISOLVERE..???

ASPETTO TUE NOTIZIE

CIAO E GRAZIE


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
25.07.2003 - 12:07
Ciao,
proprio ieri ho istallato la R9xxxx sul T68i. Sinceramente non ne conosco i benefici.


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
16.08.2003 - 12:17
ci puoi dire da dove prenderlo e che soft usare per fare l'update?
grazie


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
27.08.2003 - 11:43
Ciao a tutti, sono nuovo.
Oggi sono andato al centro SE per far aggiornare il mio T68m alla R8.
Mi hanno risposto che questa versione è adatta soltanto al T68i. TRISTEZZA.

Mi confermate? E mi sapete dire Xchè?

Grazie.


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
28.08.2003 - 13:29
Io ho fatto ill agiornamento dell mio t68 a un t 68i e lavora bene con i mms ecetera ma adesso ill microfono non mi funziona

Io sento tutti che mi chiamano ma me nesuno

Che potrebe esere

E non sucedev prima dell agiornamento!!!!


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
28.08.2003 - 20:03
io ho t68m aggiornato piano piano con tutte le versioni, la r8 l'hanno messa 2 mesi fa ed è perfetta.
Cambia centro assistenza.




----------
electro


Re: QUAL'E L'ULTIMA VERSIONE SOFTWARE PER T68I?
18.10.2003 - 12:16
e possibile aggiornare il t68i alla r8 e togliere le configurazioni della tim siccome il mio e marchiato tim.
grazie chi mi risponde


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati