www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sony Ericsson T100

Inviato da leobuck 
Sony Ericsson T100
14.06.2003 - 01:18
Dopo una vita, ma davvero una vita con vari telefoni Siemens (c25;c35;m35;s45),ho deciso di acquistare un Sony.
Lo so nulla di avveniristico,. Un semplice modello (t100) con poche pretese ma con un'estecica ( a mio modesto avviso) decisamente valida.Ed ecco la sorpresa. Ha una ricezione decisamente inferiore a tutti i Siemens che avevo avuto. Talmente inferiore che a volte mi cade la linea dove prima invece parlavo tranquillamente. Allora penso: il telefono è difettato. Il rivenditore mi avverte che è la sony che normalmente prende meno. Ad ogni modo mi sostituisce il telefono (è un amico). Mi accorgo purtroppo che aveva ragione. Non cambia nulla. Chiedo a Voi Lumi cari amici. Aggiornamenti (ho il cavetto)o quant'altro si può fare per migliorare la ricezione? o devo proprio Pentirmi dell'acquisto? Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
Leobuck


Re: Sony Ericsson T100
16.06.2003 - 14:56
ciao!
bhe..mi sa mi sa...ke devo proprio darti la brutta notizia!!!
Io avevo un nokia fino a natale,poi colpita dall'estetica di questo aggeggino(io lo ho celeste)..ho venduto il mio e ho comprato questo!!!
Non l'avessi mai fatto,proprio in questi giorni mi sta facendo dannare,sarà xkè il traffico si è intensificato,anke se ci sono 2/3 takke nn manda sms e nemmeno ki mi kiama trova la linea!!!
una tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Infatti appena riesco a venderlo...ne compro uno + decente,sto telefono è solo bello!
Va come una lumaca,certe opzioni sono assurde,ogni volta ke vai in rubrica e ti serve il num del contatto devi attendere i suoi comodi...ODIOSOOOOOOOOOOO!
cmq visto ke ci sto,tu x caso conosci un metodo x recuperare gli sms cancellati!?
oggi proprio x verificare se era un problema del cel o della wind ho messo la mia skeda nel cellu di mia mamy giusto un'oretta!quando l'ho rimessa nel mio cellu,ha perso tutte le memorie dei messaggi inviati,le bozze e quelli ricevuti ke nn erano sulla sim!!! <:,,,,,-((((((((((((((((((((((((((((((((

aiutami ti pregoooooooooooooooo c'erano degli sms a cui tenevo tantissimo!!!


Re: Sony Ericsson T100
16.06.2003 - 16:20
Mi dispiace ma purtroppo non ti posso aiutare.
Per quanto riguarda il ns fantasmagorico acquisto: non pensavo che, oggi giorno, ci fossero ancora delle patacce in giro.... a buon rendere..
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati