|
|||||||
![]() |
è semplicemente meraviglioso, loschermo lascia un po a desiderare perchè poco luminescente ma per il resto è geniale ....
se avete trucchi o osservazioni da fare sono gradite a i primi modelli sono difettosi nella cassa, si sente frusciare durante la conversazione. IL problema è stato risolto con quellli che usciranno adesso
Guarda io sto x comprarlo, ma si sporca davvero cosi facilmente? e lo schermo come si comporta di giorno? e poi è vero che le foto fanno un pochino schifo?
ciao schirzo,
allora si sporca molto facilmente, soprattuto se hai delle mani untuose ![]()
la riucezione trasmissione com'è'?? non ditemi che fa scigo come gli ultimi sony-ericsson.
qualcuno ha fatto delle prove in zone diverse dalle citta'??
ciao techno-buster,
vorrei sapere se nel t610 puoi associare le foto personali ai numeri di telefono in modo che quando squilla ti compare anche la foto? E poi il volume delle suonerie è abbastanza forte?
come si fa a riconoscere i modelli con il problema della scocca e fruscio risolti?
non alla scocca scusa ho sbagliato...alla cassa intendevo dire...
e che ne so guarda il primo post in alto di maleducati
------------- a i primi modelli sono difettosi nella cassa, si sente frusciare durante la conversazione. IL problema è stato risolto con quellli che usciranno adesso ---------------------------
le foto sono + che accettabili pensando al costo del telefono ~100 in meno del V200 di Samsung e sono di ben 288x352 di risoluzione. i cellulari marchiati non difettano del fastidioso fruscio, solo gli importati non marchiati e solo fino a maggio visto che sono stati tutti aggiornati.
---------- fiiix
IL TRUCCO SUL T610 NON FUNZIONA !!!
vedrò se trovo qualcosa ---------- fiiix
retifico -----
il trucchetto funziona ma solo sulla versione base e non su quella aggiornata al nuovo firmware ---------- fiiix
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |