www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Screensaver T300

Inviato da Devil 
Screensaver T300
31.05.2003 - 20:57
Ciao a tutti.

Ho notato una cosa nel T300...

Perchè se io attivo uno screensaver, nel momento che il cell riumane fermo per un po' si vede lo screensaver ma subito sparisce e compare l'idicazione dell'ora?

Si può disattivare lo screensaver dell'ora e lasciare solo quello selezionabile dal menù ?

Tnx


Re: Screensaver T300
01.06.2003 - 15:23
Non puoi disativare lo scrennsaver dell'orologio, è quello che ti serve per fare durare più a lungo la batteria.


Re: Screensaver T300
02.06.2003 - 12:20
c'è una nota dolente anche in questo caso e cioè che la sony ha previsto un doppio screensaver!!
se provi a disattivare lo screensaver personale ed a lasciarlo per qualche minuto senza fare nulla lui parte con l'ora (questo vale per tutti i cellulari di sony ericsson attualmente disponibili T300 T68x T310 T600) cioè lo screensaver di fabbbrica è l'ultimo a partire comunque. ho provato con le tecniche di reset generale e battery down (per eliminare i contenuti preimpostati) ma pare che questa risorsa faccia parte integrante del firmware del telefono.
stò fermamente pensando di raccogliere in un post tutte le richieste ed i piccoli/grandi BUG riscontrati dagli utilizzatori.
se siete d'accordo lo faccio




----------
fiiix


Re: Screensaver T300
18.07.2003 - 12:30
Un modo per far sparire (a tratti) lo screensaver io l'ho trovato. Se avete vodafone attivate il cellbroadcast e il blocco tastiera automatico. Ogni volta che cambia il nome della citta (passando da minuscolo a maiuscolo e viceversa) lo screensaver di default si disattiva temporaneamente.

Io che sono a milano questa condizione si verifica spesso, e quindi praticamente non vedo quasi mai lo schermo nero con l'indicazione dell'ora.

embedded


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati