www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..

Inviato da elenina 
Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
20.04.2003 - 06:22
precisamente dal tastino laterale bianco..pare che stia x staccarsi dal telefono!!:O ogni volta che lo tocco ho paura che ceda definitivamente,a parte che son delusa anche dalla fattura,dal materiale di questo(non potevano metterne uno ,come ce l'hanno tutti gli altri modelli?)Comunque,è terribilmente fastidioso,il fatto che appena sfioro il telefono io senta il rumore(tipo tic-tic)di questo tastino !è proprio"mollo",tanto che non riesce a stare in orizzontale precisa,come dovrebbe essere, ma pende in giù,da una parte o dall'altra.Io non ne avevo ancora visti"dal vivo"prima d'ora,l'ho acquistato su internet,quindi gradirei se mi diceste se anche voi avete notato questo e se non vi dia fastidio.Il mio fidanzato mi ha detto che secondo lui ,quel tasto non è l'originale di quel telefono,e che magari non è neppure nuovo:I AH!poi anche il copri batteria non sta ben fermo, si muove se lo tocco,di poco, ma si muove e scricchiola un po.è normale?io avevo letto che era bello solido, con materiale di qualità,quindi sono stupita,del tasto bianco in particolare. ditemi se è il caso di farmelo cambiare, se è tutto normale. grazie fin d'ora.Ele.




----------
elenina


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
20.04.2003 - 16:36
Ti poso dire che il tastino bianco a fianco dell cell. è perfettamente saldato al cellulare, non ha movimenti o rumori strani come quelli che descrivi Tu.
Per quanto riguarda il vano copribatteria, ha un pò di giogo e quindi tende a muoversi leggermente quando lo hai in mano. Ma non mi pare dia troppo fastidio.

Secondo Me il cell. è difettoso, fattelo cambiare al più presto!


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
21.04.2003 - 01:05
concordo con il Massi




----------
Marco


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
21.04.2003 - 11:32
Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
21.04.2003 - 20:35
ma allora ce l'ho solo io cosi!!!!:-(
Che sfiga!!Ho sempre acquistato su internet, e non ho mai dovuto mandare indietro nulla.Ormai è quasi una sett. che ce lho,e chissa quanto dovro aspettare se glielo mando indietro.Se l'avessi preso in un negozio vicino casa, andavo li e me ne facevo subito dare unaltro. uffa,il cellulare mi serve.sono proprio senza telefono,che pal.le!!!!!comunque grazie a tutti.
Però funzionare x il momenrto quel tasto funziona.e se lo aprissi,se ci togliessi la mascherina superiore, e provassi a vedere come mai fa cosi?magari c'è solo da stringere una vitina!però ho paura di romperlo......ciao. a tutti.




----------
elenina


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
22.04.2003 - 14:30
concordo anch'io, il tastino è saldo.


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
22.04.2003 - 19:07
Fai una foto del "danno"

Invia una mail al negozio allegando l'immagine e spiegando che il cell. ti serve per lavoro. Precisa che non ti è mai caduto per terra.

Fai tutto quanto necessario per esercitare il diritto di recesso.. sei ancora in tempo.

Proponi in fondo alla mail che ti spediscano un nuovo T300: te paghi in contrassegno una seconda volta.

Adesso restituisci il cellulare e ti ridanno i soldi

Purtroppo è difficile che accettino di spedire "omaggio" un secondo cell. senza aver avuto prima in restituzione quello danneggiato. In questo senso potresti provare a farti vedere molto ragionevole e cortese chiedendo "qualsiasi cellulare in sostituzione, in attesa che rientri il mio guasto e me ne spediate uno perfettamente integro"

Se non ci fosse una regola fissa.. ma dipendesse dalla scelta di una persona... beh mostrandoti di buonsenso potresti fare "centro"
Io lavoro per un sito di e.commerce e quando c'è qualche caso particolare mi chiedono che fare... beh io guardo molto come si pone la persona che effettua la richiesta

Ciao e tienici informati

Luca


Re: Ho appena acquistato un T300 e sono rimasta sconcertata da una cosa..
22.04.2003 - 20:23
L'ho provato oggi in un negozio il tasto laterale era un pò troppo mobile mentre il copribatteria assolutamente saldo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati