www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scelta memoria T68i

Inviato da giorgioxol 
Scelta memoria T68i
03.03.2003 - 10:42
Salve, io ho un T68i con una scheda Tim e vorrei sapere come si imposta la memoria da usare xkè quella predefinita è quella della sim ma io vorrei usare quella del cellulare come accade, senza problemi, con sim wind o vodafone... chi mi può aiutare?


Re: Scelta memoria T68i
03.03.2003 - 19:17
Purtroppo non è possibile scegliere con la sim TIM è sempre e solo quest'ultima accessibile muovendo il joystick. Devi mettere tra i preferiti la rubrica del cello e accedervi diversamente.

Ciao


Re: Scelta memoria T68i
04.03.2003 - 14:37
come ha detto Tiger..... personalizzati il menu scelte rapide mettendo al numero 1 l'accesso alla rubrica (chiama nominativi o gestione nominativi non ricordo...); cosi' facendo basterà che tu muova il Joy verso dx una volta e poi prema yes o 1 e sarai nel menu della rubrica del cell.




----------
Saluti.


Re: Scelta memoria T68i
04.03.2003 - 16:30
Scusatemi ancora... siccome io ho diverse sim, e ho bisogno di alternarle, sono costretto ogni volta a perdere tutti gli sms in memoria sul T68i... c'è qualcosa ke posso fare x evitare ciò?


Re: Scelta memoria T68i
04.03.2003 - 20:00
salvali sulla memoria Sim di ogni scheda nei limiti dello spazio consentito.




----------
Saluti.


Re: Scelta memoria T68i
04.03.2003 - 23:41
Sì ma nn c'è un modo x evitare ke lamemoria sms del cellulare funzioni come una sorta di memoria RAM? Xkè ogni volta ke cambio skeda si azzera...!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati