www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Probelmi t300

Inviato da marco.pe 
Probelmi t300
18.02.2003 - 13:23
Ho da piu di tre mesi il t300 ed gho riscontrato sul mio esemplare due problemini:
1 ogni tanto si imballa cioè non mi partone le chiamate e gli sms ,cioè per gli sms quando carica la linea con scritto invio sms fa 3-4 giri senza inviare il tutto con il campo pieno , quindi spengo e riaccendo e lo invia .
2 il blocco tasti si attiva dopo "mezz'ora" , ho gia fatto 2 chiamata a vuoto per un paio di euro a volta... qui devo ammettere che anche colpa mia , ma cmq non trovo paicevole neanche il fato che la schermata non venga cancellata subito , esempio mi chiama qualcuno o sto visionando la rubrica , lascio li il telefono e poi lo riprendo disattivo il blocco tasti e mi capita di schiacciare una volta in più il tasto c e cancello il nominativo...
Ametto di essere distratto .... ma...




----------
Marco


Re: Probelmi t300
18.02.2003 - 18:17
Mm... mi sa che sei distratto. Ma... tutto qui? Mi sembrano piccola bachi tutto sommato. Per quanto riguarda l'SMS che gestori usi?
Non trovi che sia stupido lo screen saver con l'ora, che quando ricevi un SMS o una chiamata non ti dice nulla?


Re: Probelmi t300
18.02.2003 - 18:27
vodafone!!!effettivamente se uno non sente la suoneria o il vibro se ne può accorgere ore dopo dei sms e chiamate ricevute...




----------
Marco


Re: Probelmi t300
19.02.2003 - 14:46
è davvero orribile qul display nero con l'orario che viaggia sopra e sotto e per saper se hai ricevuto un sms o una telefonata devi attivarlo! Io son abituata a tener il cell nel cassetto della scrivania in ufficio di nascosto e mi bastava aprire il cassetto e dare un sguardo veloce per sapere se avevo novità, ora invece diventa + complicato ! Per non parlare dei tasti rumorosi quanto messaggio!


Re: Probelmi t300
19.02.2003 - 17:56
purtroppo la skermata nera con l'ora fa abbastanza pietà anke a me..ma a una cosa serve!è per il risparmio di energia...i nuovi cell con colori,screensaver ecc consumano tantissimo e senza sta skermata la durata in stand by sarebbe moooolto ridotta!però potevano mettere un opzione per toglierla..quello si..non avro' il diritto di far scaricare il mio cell come e quando voglio?poi son kazzi miei!


Re: Probelmi t300
21.02.2003 - 09:53
Potevano mettere il signal meter.. oppure non mettere neanche l'ora e mettere sono un icona di messaggio ricevuto e di chiamata persa.
Cavolo, ho l'orologio per guardare l'ora!!


Re: Probelmi t300
22.02.2003 - 13:04
Verissimo, speriamo che cambi qualcosa con gli aggiornamenti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati