www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

assistenza SonyEriccson BARI

Inviato da itaest 
assistenza SonyEriccson BARI
23.01.2003 - 15:51
Dopo aver acquistato un'auricolare originale a € 30, dopo essersi bloccato (non sentivo più) 2 settimane dopo l'acquisto, dopo averlo portato in assistenza, dopo aver aspettato 1 MESE E MEZZO per sapere qualcosa, dopo avermi garantito 3 mesi di garanzia, ORA MI DICONO CHE NON ME LO CAMBIANO(lo posso buttare nel cess..) E AL MSSIMO MI FANNO UNO SCONTO DI € 5 SUL PROXIMO AURICOLARE....................VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Re: assistenza SonyEriccson BARI
23.01.2003 - 20:04
ma poi la garanzia non è di 12 mesi?




----------
Marco


Re: assistenza SonyEriccson BARI
23.01.2003 - 20:05
anzi 24?




----------
Marco


Re: assistenza SonyEriccson BARI
24.01.2003 - 11:41
no x gli accessori 3 mesi....almeno a me hanno fatto così


Re: assistenza SonyEriccson BARI
24.01.2003 - 11:49
informati bene




----------
Marco


Re: assistenza SonyEriccson BARI
26.01.2003 - 12:47
Anche se di 24 mesi non me lo cambiano xchè hanno detto che si è rotto x mia "imperizia"....in pratica come se ci sono passato sopra con l'auto....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati