www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione T300

Inviato da Federiko 
Re: Informazione T300
20.01.2003 - 14:54
Confermo!!!!!!!

Ciao


Re: Informazione T300
21.01.2003 - 00:47
ciao federiko!parlando con un mio amico, ke poi è anke quello da cui ho comprato io mio pc, mi ha detto ke trovare quei tipi di irda è praticamente impossibile!
se lo dice lui mi sa ke c'è da fidarsi abbastanza visto ke è il suo lavoro assemblare pc!
Xciò ho deciso di ripiegare su l'ASUS I-PANEL DELUXE!
è fortissimo!si mette nello stesso alloggiamento ke si usa x il cd-rom, si collega alla mobo e così si arriva ad avere sul frontale del pc:porta infrarossi, porta com, porta usb e porta audio!
penso proprio ke l'acquisterò!il prezzo indicativamente è sui 35 euri!
ciao a tutti!
Massi!


Re: Informazione T300
21.01.2003 - 01:06
Bah.. penso che non lo possa sapere con certezza, assemblare quattro schede e/o mantenere un negozio, non vuol dire che sappia con esattezza tutto quello che si puo' reperire e quindi trovare anche in altri negozi..o laboratori....
esculderlo cosi' a priori mi fa' pensare che ovviamente punta su un suo prodotto..o qualcosa che puo' ricuperare dal suo rifornitore.... e' ovvio.....

dicesi: intortare l' acquirente.. :D
comunque ti ripeto, non sono facili da trovare....

Per quanto riguarda l' IR dell' asus non so' dirti nulla a riguardo.. non l' ho mai ne vista ne provata..ma penso che non sia malvagia,.,
assicurati solo che sia compatibile anche con altre mobo.. oppure se sei un "Asussiano" ;) dipendente, che sia compatibile anche con le serie future..
di piu' non so'..

Fai tu..

Ciao


Re: Informazione T300
21.01.2003 - 19:15
Ho trovato un sito per i loghi (carini) e per le suonerie..(bruttine..) comunque lo posto ugualmente:

http://www.loogo.no/default.asp?FE=&DI=LO&ContentGroup=ERI

Ciao


Re: Informazione T300
23.01.2003 - 13:24
aiutooooo!!! avevo trovato un sito pieno di giochi per il t300 ma non mi ricordo l'indirizzo ....




----------
Marco


Re: Informazione T300
23.01.2003 - 14:33
Re: Informazione T300
23.01.2003 - 14:41
l'ho torvato, ma era gia conosciuto (mophun.com) ... pensavo fossero gratis invece... STO IMPAZZENDO!!!!




----------
Marco


Re: Informazione T300
23.01.2003 - 15:05
avevo appena dato un'occhiata anch'io a mophun.com! Se trovi altro fai un fischio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati