www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Informazione T300

Inviato da Federiko 
Re: Informazione T300
17.01.2003 - 18:17
Fatto tutto, sia wap che mms :D
he he :)


Re: Informazione T300
17.01.2003 - 18:36
ora che finalmente sei riuscito a far tutto magari puoi aiutare me! Devo scaricare sfondi/motivi dal sito wap.sonyericsson.com, mi sai dire i passaggi che devo fare. Io uso la scheda tim. Grazie 1000


Re: Informazione T300
17.01.2003 - 20:35
Per i loghi/motivi puoi scaricarteli dalla rete, anche perche' sul sito wap sono 4 in croce e fanno schifo..
puoi successivamente trasferirli dal pc al t300 tramite ir o cavo con il programma
Sendfile che prelevi da qua:
christersson.org

Se vuoi crearteli scaricati il Theme Creator Plus da qua:
http://members.lycos.co.uk/themecreator/

Per quando riguarda comunque la configurazione del wap io ho risolto con un programma il WinWap lo scarichi da qua':
http://www.winwap.org/index.html

e una volta installato vai a questo indirizzo:
http://wap.sonyericsson.com/LOGIC/engine/eWML.asp?_p=true&_i=61&_s=942777696

imposta la nazione ecc ed alla fine il tuo numero telefonico, ti arrivera un messaggio ed in automatico ti si configurera' l' accesso per il wap.

Mentre per la configurazione del MMs vai qua':
http://www.tuttoericsson.com/wap/13.htm

Questa si che e' una risposta valida, no? :D ;)

Ciaus


Re: Informazione T300
17.01.2003 - 20:38
dimenticavo seleziona per il wap TIM GPRS.

spero di esserti stato d' aiuto.

Ciao


D.
Re: Informazione T300
18.01.2003 - 10:40
Ragazzi... GODO! Ho comperato il T300 per il compleanno della mia ragazza... a 229 euro!
Adesso per 10 giorni lo smanetto io!
Chi sa dirmi quanto costa il cavetto di connessione pc?




----------
D.!


Re: Informazione T300
18.01.2003 - 11:43
guarda non ti consiglio il t-300 perchè ce l'ha un mio amico e funziona male... ti consiglio il T-68i oppure un molto bel telefonino è il t-720 della motorola, l'ho comprato da poco e batte di gran lunga il t-300 e il t68i sia come funzionalità che come estetica!


Re: Informazione T300
18.01.2003 - 11:52
Io uso quello dell' 380s e va benissimo :D
comunque l' ho visto intorno ai 40/50 euro..

Ciao


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 01:55
Ciao Federiko!Sei un grande!SAi da quanto cercavo questo un programma come quello ke mi hai indicato tu!Sto parlando di SendFile!
Non l'ho ancora provato xkè nn ho ancora il cavo!In effetti quel ke mi fermava del comprlarlo era appunto la NON presenza di un programma x scaricare sul telefono le suonerie polifoniche da pc!
Ora che tu mi hai indicato questo programma penso ke lunedì mi precipiterò a prenderlo!
Mi garantisci ke il tutto finziona perfettamente!?!?
Ke succede quando t arriva una nuova suoneria?La salva automativamente in suonerie oppure no???
Aspetto una tua risposta e ti ringrazio ancora!
Ciao Massi!


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 02:09
Non devi ringraziarmi ;),
ho solamente postato quello che ho trovato in rete....non mi e' costato nulla, tranne una serata prolungatasi sino alle 4..di notte...:)

Comunque, io ho provato sia tramite ir che cavo,
apri il sendfile, risali al file che vuoi spedire, che puo' essere midi, temi o gif per i fondi, o i games..
il cell ti avverte con una finestrella e ti chiede di confermare se vuoi memorizzarlo, e ti riporta lo spazio libero..
bon salvi e poi vai nella sezione riguardante quella del file che ti sei uppato ;)
Nessun problema tutto fila liscio, senza blocchi o crash!

Ora sto' cercando, ma sino ad ora senza esito, un programma, che sblocchi la protezione dei loghi- sfondi -musiche ecc che ha il cell di default..
e' solo rumenta che intasa la mem e basta..
ma per ora nulla..
anzi se qualcuno ne sa' qualcosa m' illumini !

Ciao


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 17:20
giusto Federiko!Sono abbastanza tristi come sfondi, suonerie , ecc.!
Appena trovi qualcosa mi raccomanda fammi sapere!
Tanto io in settimana dovrei comprare il cavo!Così finalmente mi posso sbizzarire!
Aspetto la tua risposta!
Ciao Massi!


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 18:10
Per gli sfondi temi o ecc.. te li puoi fare tu, oppure andare qui:
http://www.mobiledia.com/phones/t300/index.php
trovi anche i giochi..

Comunque determinati giochi..li trovate anche da condividere.. winmx...ops..

Per le suonerie.. al momento io ho messo solo dei midi..

Ps. Io ti consiglio comunque una valida IR, anche per un domani.. se cambi cell.. cosa fai? Non potrai di certo riutilizzare il cavo ericsson.. quindi dovrai ripiegare per forza sulla Ir..e a quel punto, fai prima a comprartela ora..
Poi fai tu..

Ciao


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 18:52
finalmente ho trovato unsito con ottimi sfondi , si scaricano via wap ,. il sito è suoneiregsm.it sotto sfondi per t68i trovate le foto io ne ho scaricate un paio è sono belline... se non volete iscrivervi per visualizzare l'interno elenco e avete pazienza basta aggionrare ogni volta l apagina e cambiano le foto .
ciao

P.s Cavetto e irda costano +0- uguali...


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 20:27
meglio t300

ciao
Zest




----------
Se hai 3 si vede!!!


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 20:48
azz..pero' tramite wap.. spendi..e anche tanto..
ps.. a me comunque non trova l' url...

Per quanto riguarda le Ir costano molto meno dei cavi..
se le prendi interne, quindi quelle semplici, quelle riportate su moltissimi manuali delle schede madri,
poi ti modifichi il (copri floppy) e fai uscire i led,
le paghi intorno ai 10 euro, mentre i cavi arrivano anche sino a 50..

Ciao


Re: Informazione T300
19.01.2003 - 23:47
scusa il sito è suoneriegsm.it...
Spiegami un po come faccio a farmi una schdea irda?


Re: Informazione T300
20.01.2003 - 01:06
Ciao Federiko!Sono ancora io!
Scusa se ti assillo ma ho letto il tuo post in cui parli di IR a 10 euri????
Ma com'è possibile!?
Mi puoi spiegare meglio la cosa!?Come faccio per farmela anch'io?!
Grazie ancora!
Ciao Massi!


Re: Informazione T300
20.01.2003 - 01:55
No.. avete capito male.. non bisogna costruila.. le vendono gia' pronte all' uso....
l' unica cosa e' che sono un po' difficili da trovare..

Ora, io la presi un 3 anni fa', e la pagai (ancora il lire) 18.000, non penso che si siano alzate, al massimo qualche arrotondamento... to' 10 Euro !!
E' una basetta quadrata con i 2 led, il cavo per connetterla sulla mobo e basta.

Per farvi capire com'e' fatta, guardate sul manuale della vostra Motherboard, io per esempio ho una Asus, e a pagina 37,(poi dipende.dalle varie mobo) sotto la voce HARDWARE SETUP ho:
INFRARED MODULE CONNECTOR
e' c'e' una foto della IR, nominata come Standart Infrared SIR.

Ovviamente questa e' dell' Asus, ma di queste Ir ne trovate anche di marche sconosciute.. esempio la mia : "RoeFull"..
Funzionano da dio, e costano un cavolo, per il semplice motivo che non c'e' bisogno di software, si configurano in automatico e prelevano i dati dal cd del win..
non c'e' bisogno di cavo parallelo o usb.. e tante altre ca@@ate che ne fanno lievitare il prezzo..
e' spartana.. come uscita di fabbrica, nessuna scatola o altro, solo lei con il piccolo cavetto da andare ad attaccare alla mobo..

Ovviamente come ho riportato sopra, bisongna modificare(se uno vuole, altrimenti la si tiene fuori) il case, o meglio...
avete presente che, solitamente, i case hanno 2 posti per mettere i floppy..giusto?
bene.. uno e' occupato dal un floppy, mentre l' altro e' vuoto..
quindi, io feci cosi'..
levai il "coperchio" o come cavolo si chiama.. insomma quello che si leva quando si mette un lettore cd,dvr, ecc...
si prende il trapano e con una bella punta si fa' un bel forozzo in centro..
si mette dietro l' IR bloccandola con dell' attak, e si fa' uscire dal davanti i 2 led..
poi per finire, si puo' ricuperare un telecomando rotto.. e sapete che davanti hanno quei pezzi di plastica scuri semi trasparenti..
bene lo levate e lo incollate propio sul coperchio, per coprire il buco...
ovviamente l' IR funziona ugualmente..

Che dirvi d' altro.. io c'e' l' ho da 3 anni..
e tra Nokia...siemens...ericsson...ecc insomma i vari cell che mi son passati tra le mani..e quelli della mia moglie e figlia..che stresavano per i loghi ed ecc..
ancora adesso funziona che e' una libidine, non ha nulla da invidiare alle piu' costose!

Ripeto il problema e' trovarle..
dovete farvi un giro per la city o telefonare..

Io ai tempi ero di passaggio a Chiavari (Ge), e la presi da un negozio che forniva tutto o quasi Asus, entrai per chiedere e mi rifilo' questa Ir (non asus ma RoeFull)..
quindi se qualcuno e' della riviera, penso che un salto li' sia un' attimo o quasi..
pero' non ricordo il nome...so' solo che(forse) era vicino alle case povere..

Ciao


Re: Informazione T300
20.01.2003 - 02:07
scusa il sito è suoneriegsm.it...


me ne sono accorto poi infatti...:D

Bello, sopratutto per le suonerie, me ne sono create 6 :D, meno invece per i fari sfondi.. che comunque bisogna passare per il wap...accidenti a loro e al numero indendificativo in rosso che gli hanno messo sopra.. altrimenti un bel salva immagine e viaa :D

Ciao


Re: Informazione T300
20.01.2003 - 09:10
grazie , proprio una bella notizia.... andrò
a cercarla per la città!!!


D.
Re: Informazione T300
20.01.2003 - 13:58
Hey Federiko, mi confermi che il cavo del 380s funziona?
Forse ne riesco a trovare uno da una conoscente che aveva il 380s!




----------
D.!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati