www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora T300

Inviato da milos 
ancora T300
13.01.2003 - 15:44
finalmente ho tra le mani da due giorni il T300-tim (248 €)!Sinceramente ci capisco ben poco, per cui Vi pongo alcune domande, visto che fra di voi ci sono tanti esperti, magari qualcuno è così gentile da rispondermi:
- per mand/ric mms devo fare qualche configurazione?
- stanotte sono entrata in qlk menù dove ho trovato belle suonerie da scaricare, mi ricordo diverse sezioni: sigle tv, spot, canzoni italiane recenti. Ne ho pure scaricate un paio. Bene, stamane non riesco assolutamente a ritrovare quel menù, sapete dov'è?!!!
- quando il cell è in standby, l'unica possibilità è di vedere il display tutto nero con l'ora?
Grazie 1000 ciao


Re: ancora T300
13.01.2003 - 18:55
1-per gli mms se utilizzi tim è già tutto ok.
2-Per le suoneria prova ad andare in suoni personali della cartella svago giochi.
3-Da quanto ne so io si .


Re: ancora T300
14.01.2003 - 08:24

GRAZIE MARCO! In effetti gli MMS funzionano, sn andata in Suoni personali e ui oltre alle suonerie fisse trovo quella che ho scaricato, bene: io cerco il menù da cui l'ho scaricata e che non riesco più a rintracciare.
Ho fatto la configurazione email come da istruzioni Tim edo ho provato ad inviare la prima email. Dopo l'invio compaiono le seguenti schermate: RICERCA SERVER IN CORSO-SERVER RILEVATO - INVIO POSTA IN CORSO (per un paio di minuti) e poi SENDING SERVER NOT FOUND. AIuto!


Re: ancora T300
14.01.2003 - 09:00
guarda per le e-mail ci ho messo un pò prima di riuscire ad configurarlo per bene...mi faceva la stessa cosa poi lo configurato con vizzavi come scritto su un altro post presente in questo forum e ora funziona ... ( oddio qualche volta scarica solo l'oggetto...)!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati