www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impostazioni Wap T68i

Inviato da virgilius 
Impostazioni Wap T68i
06.01.2003 - 18:34
Ciao,
ho appena comprato il sony T68i ma nn riesco a configurare i servizi wap e e-mail, qualcuno può aiutarmi??

Ho una scheda wind...

Grazie attendo notizie...

Ciao


Re: Impostazioni Wap T68i
06.01.2003 - 20:26
basta che vai sul sito wap.sonyericsson.com, scegli sonyericsson info poi software e support epoi scegli cosa vuoi fare .


Re: Impostazioni Wap T68i
06.01.2003 - 21:33
virgilius ha scritto:
>
> Ciao,

Ciao e benvenuto! ;-)

> ho appena comprato il sony T68i

Ottimo acquisto! :-D

> ma nn riesco a configurare i
> servizi wap e e-mail, qualcuno può aiutarmi??

Come ti ha correttamente detto marco.pe potrati trovare i configuratori appositi sul sito www.sonyericsson.com/it

Comunque ricordati di fare due modifiche, altrimenti non riuscirai a far funzionare tutto:

Dopo aver installato le opzioni inviate con SMS dal sito della SonyEricsson, entra nel menù "messaggi", "E-mail", "Opzioni"

Seleziona "imp. account"
Seleziona l'account di posta scaricato dal sito della SE

Ora seleziona "modifica account"
Seleziona l'account
Seleziona "Connetti con"
Seleziona il secondo profilo scaricato da sito della SE (qualcosa come "libero email" o comunque il vettore con cui vuoi trasferire la posta, WAP piuttosto che Rete fissa)

Ora ti consiglio di verificare le password ed il nome utente sia dell'account E-mail sia dell'account dati che a volte non vengono mandate bene.

Infatti è per quello che il sito della SE ti manda due messaggi, uno è l'account di posta, l'altro è l'account dati con cui trasferisci la posta ed entrambi hanno un nome utente ed una password da riempire.

Spero di essermi spiegato, se qualcosa non è chiaro, posta pure sul NewsGroup.

>
> Ho una scheda wind...

Anche io! ;-)

>
> Grazie attendo notizie...
>

Figurati... ;-)

> Ciao

Ciao e buon anno!


Re: Impostazioni Wap T68i
08.01.2003 - 14:42
grazie alex... sei un grande...
Ora anche io posso usare il mio account!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati