www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300

Inviato da answerman 
HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300
03.01.2003 - 13:47
CHI MI SA DIRE COME MAI NEL MIO NUOVO T300 QUANDO SONO SU WAP MI DA DEI PROBLEMI DI AGGIRNAMENTO, E MI ESCE LA SCRTTA "E' NECESSARIO SPECIFICARE I DATI RICHIESTI"??


Re: HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300
09.01.2003 - 11:45
bella domanda...non lo so...dacci un po più di indicazioni tipo :ù
che scheda utilizzi (Tim...) ?
hai impostato correttamente il tutto ? (se utilizzi la scheda tim èà tutto preimpostato: scegli se navigare col wap tariffato a tempo e lento (profilo TIM) o col veloce GPRS (TIM GPRS)
ti sei fatto attivare l'accesso al GPRS da tim (se utilizzi GPRS...) ?? se no, non è automatico. devi chiamare il 119 e fanno tutto loro in un attimo. ti chiedono solo il numero IMEI che hai nella confezione o che trovi inserendo sul cell la sequenza: *#06#

facci sapere piu notizie, tipo se è un particolare sito che ti da questo problema o tutti.
ciao


Re: HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300
09.01.2003 - 14:20
utilizzo tim... è tutto a posto per quanto rigurda le impostazioni, utilizzo strettamente il gprs.
Per quanto rigurda la navigazione in wap non da alcun problema... L'unica cosa è che nel momento in cui vado su una chat (all'iterno dell'area tim) aggiorna velocissimamente,e mi da il messaggio che ho scritto nel post precedente. Se io non ho inviato ancora il messaggio successivo, mi si blocca, e non mi da la possibilità di fare + nulla! Quindi devo uscire da wap, rientrare, e trovarmi nuovamente la pagina che pur avendo salvata nei preferiti ci mette un quarto d'ora a caricare!


Re: HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300
10.01.2003 - 12:22
non ti preoccupare, non è un problema tuo ma della chat... il protocollo wap prevede l'utilizzo di form (come quello della chat che stai utilizzando) in cui poter inserire dati, parole numeri etc...però queste pagine devono essere completate per poter procedere. se l'aggiornamento delle pagine è troppo veloce c'è il rischio che succeda quello che dici...prova a cliccare su no quando sta per ricaricare la pagina (simbolino in alto a destra del telefonino)....potrebbe raggirare il problema...
ciao ciao


Re: HELP PER PROBLEMA WAP SUL T300
12.01.2003 - 16:31
grazie mille.... funziona proprio come dici tu!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati