www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Profili T300

Inviato da Massi 
Profili T300
30.12.2002 - 00:21
Ho acquistato un T300 marchiato TIM, solo che mi ritrovo nell'impossibilità di inserire ulteriori profili GPRS di altri gestori in quanto la TIM ha occupato quasi tutti gli spazi disponibili.

Sapete se esiste una possibilità di resettare i profili GPRS e quindi eliminare quelli preimpostati da TIM?


Re: Profili T300
30.12.2002 - 13:58
Non credo proprio .... quelli di TIM inseriti sono FISSI e quindi NON li puoi cancellare od eliminare, l'unica cosa eventualmente che puoi fare, è quella di andare a 'modificarli' ... così facendo utilizzi gli slot TIM per inserire quelli che vuoi te !
A pro, mi sai dare qualche impressione di questo T300 ? Com'è ?
Grazie !
Cordialità


Re: Profili T300
30.12.2002 - 17:23
Hai ragione, a parte 3 profili gli altri li posso modificare senza problemi. Grazie!!

Le mie prime impressioni sono che è un ottimo cellulare rispetto al 3510I, ha molte più funzioni rispetto al suo rivale.
Il GPRS di TIM funziona senza problemi.
L'invio e ricezione degli MMS è buona, ci mette circa 10-15secondi.
La funzione T9 è un po lenta rispetto ai Nokia.
Per il resto funziona tutto alla grande.
Di più al momento non so dirti è da 5 giorni che ce l'ho e sto ancora smanettando.


Re: Profili T300
30.12.2002 - 18:03
Ok .... buon smanettamento e fammi sapere al limite ... mi interessano le impressioni di un utente sul campo !
A proposito, esteticamente che mi dici ? Si insomma .... a te personalmente ti piace ? Lascia un pò a desiderare almeno secondo me ...
Cordialità


Re: Profili T300
30.12.2002 - 19:13
Beh, effetivamente se aveva la cover azzurrina era meglio di questa color verde scuro.
Però al momento Io ho trovato ho solo questo, se uscirà la cover azzurra gliela cambio.


Re: Profili T300
02.01.2003 - 18:23
daccordo con Massi in tutto. però io ho tenuto solo due profili che non mi fa eliminare..per il resto ho scaricato la configurazione direttamente dalla sonyericsson e mi è arrivato un messaggio è il cellulare ha cominciato a navigare perfettamente con omnitel...miracolo!! ;-)
in effetti l'ho trovato un po piu alto, o meglio, spesso di quello che immaginavo ma la forma è carina, semplicissima, molto maneggevole. certo anche per me se ci fosse stato celeste o rosso...ma mi ci sto abituando e mi sto rendendo conto che in Italia sono arrivati solo cellulari verdi!!!
per il resto è veramente ottimo, tri-band, gprs veloce, colori etc. etc. senza parlare dei giochi (ho comprato il calcio (non è tra quelli gratuiti) e ne è valsa la pena...)
fatemi sapere quando scoprite qualcosa di nuovo


Re: Profili T300
02.01.2003 - 19:49
Scusa Checco, dovè che hai trovato i giochi?
Io ho trovato solo quelli scaricabili dal sito della SonyEricsson, hai qualche altro sito dove poterli scaricare (anche se a pagamento vanno bene)?
Massi ha scritto:


giochi per Massi
03.01.2003 - 19:50
li trovi al sito www.mophungames.com
se li vuoi provare collegati e clicca sul gioco che ti interessa e poi su demo...ti apre una applet java carina che ti permette di provare per poco tempo il gioco sul PC.
ci sono veramente tanti giochi e anche carini...basta spendere...tra i 4 e i 5 dollari (3,9 e 4,9 euro)
ciao e divertiti !!! ;-)


Re: Profili T300
06.01.2003 - 13:44
Per Checco , io per ora utilizzo una sim tim per il gprs , in quanto è gratis , poi però utilizzerò la mia normale scheda omnitel , posso avere entrambi i profili gprs installati oppure quello omnitel cancella quello tim?


Re: Profili T300
09.01.2003 - 11:30
anche io sto utilizzando la scheda tim per la navigazione (ho navigato per 5 mega in pochi giorni... ;-) ) ma quando metto la scheda omnitel semplicemente imposto come attivo l'account omnitel e tutto è ok... è una gran figata. ..ma tu hai cancellato quello omnitel? o non lo hai mai scaricato dal sito ericsson? perchè comunque è veramente semplice tenere entrambe....
grandi quelli della ericsson


Re: Profili T300
14.01.2003 - 18:18
ma porc... Allora io ho configurato tutto con v.o , oggi ho deciso di farmi un giretto con il gprs utilizzando una mi ascheda tim , ho cambiato l'account e... mi da apn non valida ...allora mi sono mandato la configuarazione dal sito della sonyer... e quando arriva e mi cheide di installare mi si blocca tutto!!!


Re: Profili T300
14.01.2003 - 18:52
tutto risolto.... (mamma mia come ho scritto).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati