|
|||||||
Da qualche giorno non funziona più su alcuni numeri (né sul tel né sul bt).
Memoria satura o che altro?
Moods ha scritto:
> > Da qualche giorno non funziona più su alcuni numeri (né sul > tel né sul bt). > Memoria satura o che altro? Ciao Moods, potrebbe essere colpa di una sincronizzazione con Outlook o programmi simili. Ho avuto lo stesso problema con il mio precedente t39 e con il t68i è capitato due volte (utilizzando Outlook). Se anche tu hai avuto questo tipo di problema, l'unica soluzione che ho trovato è questa: Entra in Outlook, salvati i tuoi contatti in una cartella personale Elimina tutti i contatti Rifai le etichette vocali sul T68i Sincronizza il t68i specificando quando ti verrà richiesto di sostituire i precedenti record di Outlook. Fatto questo non avrai mai più problemi di sparizione delle etichette vocali. Per inciso: la causa della sparizione delle etichette dipende dal fatto che alle volte il convertitore sposta di posizione i record del telefono (ma solo se non viene fatta alla primissima sincronizzazione quanto ti ho descritto sopra) e "perde" l'associazione con le etichette vocali che, tra l'altro, occupano pure memoria pur non essendo utilizzabili!!! Spero di essere stato chiaro, se hai qualche dubbio posta pure. Ciao Alex
Grazie Alex ed auguri.
Il problema non può essere risolto con un ripristino da Phone Manager? (Ho anche provato a reinstallare tutte le etichette vocali col risultato che ne rileva solo alcune). Tra l'altro, uso il bluespoon e l'HBH-30: in chiamata funzionano entrambi; in ricezione, il primo ne raccoglie qualcuna. Cmq seguirò il tuo prezioso consiglio e ti farò sapere. Grazie.
Moods ha scritto:
> > Grazie Alex ed auguri. Figurati, auguri anche a te. > Il problema non può essere risolto con un ripristino da > Phone Manager? (Ho anche provato a reinstallare tutte le > etichette vocali col risultato che ne rileva solo alcune). Non credo, purtroppo. Il ripristino di Phone Manager non si applica alle etichette vocali. > Tra l'altro, uso il bluespoon e l'HBH-30: in chiamata > funzionano > entrambi; in ricezione, il primo ne raccoglie qualcuna. Confesso la mia ignoranza. Non so se la cosa possa essere riconducibile o mneo all'uso dell'HBH-30 Ti consiglio comunque di farti un giretto su www.cellman.it e leggerti il test dell'HBH-30 Mi sembra di ricordare che avevano segnalato qualche difficoltà nell'uso della chiamata vocale (ma vado proprio a memoria).... > Cmq seguirò il tuo prezioso consiglio e ti farò sapere. Ok, sono curioso anche io di sapere come va. Ti dirò (sgraaat ) con Outlook che sono obbligato ad usare per lavoro, ora va tutto bene. > Grazie. Di niente, in bocca al lupo!
Inizialmente funzionavano perfettamente entrambi -sia l'HBH che il bluespoon-, quindi non è un difetto o una carenza. Il nome chiamante veniva pronunciato prima dal tel e, subito dopo alcuni squilli, anche dall'auricolare.
Attualemente, le poche etichette riconosciute vengono pronunciate per due volte o dal cell o dal bt (alternativamente, senza una logica apparente). Il problema è sorto probabilmente anzi quasi sicuramente, come hai fatto osservare, dopo alcuni backup con outloock. La mia ipotesi di backup con phone manager tenderebbe ad evitare di toccare la rubrica di outloock; se, come segnali, phone m. ripristina esattamente e solo la rubrica ma non le etichette vocali potrei poi reinstallarle tutte (da uno degli auricolari, com'è richiesto). Che fare?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |