www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SE T68i o Nokia 7210?

Inviato da Nico82 
SE T68i o Nokia 7210?
12.12.2002 - 13:12
Tra questi due quale mi consigliereste?
Le mie riflessioni sono

T68i:
+ probabilmente più completo di funzioni (per esempio: il 7210 ha il
contatore per i sms iviati?)
+ possibilità reale di inviare e ricevere e-mail (o letto che diversi
possessori di 7210 hanno avuto problemi, ma si riesce o no???)
- lentezza SW esasperante (ma è vero che nella R5D007 le cose migliorano
sensibilmente o no?)

7210:
+ SW decisamente più veloce del T68
+ J2ME
- display non eccezzionale (almeno così ho sentito...ma ci sono voci
discordanti...qualcuno che lo ha?)
- suonerie scadenti (ma è proprio così?)

altro?
considerazioni?


Re: SE T68i o Nokia 7210?
17.02.2003 - 10:46
Salve, credo di poterti aiutare. Il 7210 l'ho tenuto tra le meni per un pò di tempo, e non mi ha assolutamente "entusiasmato": sicuramente è un Nokia, ha un bel display, ma nulla di eccezionale. Per quello che riguarda le mail assolutamente, per quello che ho potuto verificare, il cell. non è in grado di inviarne, almeno così come esce dalla casa. Il preblema è che manca la configurazione per il pop3, quindi addio gestione mail. Non ti arrendere però: in rete, ovviamente a pagamento, ci sono delle Midlet Java che permettono la gestione del pop, quindi, in teoria non ci sono problemi. L'impressione che ho avuto di questo tel. , comunque non è esaltante: alla fine di un giretto sommario per i menu, mi sono chiesto solo una cosa: tutto qui? Insomma non mi emoziona. Considera pure che con quello che si spende per un 7210, ti ci compri un t68i super accessoriato. Da me il Nokia costa circa 450E., e quando prendi in mano la confezione provi la strana sensazione che sia vuota... scherzi a parte, con la stessa cifra compri il Sony con CAM e se ti va bene anche la porta IR. A quanto ne so, inoltre, con l'ultima versione soft. R6XXX, il cellulare va bene e sono stati risolti anche alcuni problemi nella ricerca rete e per la lentezza dei menu.
Perdix


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati