www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sony Ericsson T200: Bisogno di informazioni

Inviato da SalvoD 
Sony Ericsson T200: Bisogno di informazioni
11.12.2002 - 22:56
Avendo l'intenzione di acquistare un nuovo cellulare e una ridootta disponibilità economica ho notato nel vasto panorama disponibile il Sony Ericsson T200.
Se qualcuno ha avuto modo di provare questo apparecchio mi potrebbe essere davvero d'aiuto fornendomi delle informazioni sulle REALI caratteristiche e prestazioni che offre con maggior riguardo alla durata della batteria,ricezione e comodità d'uso.
Grazie in anticipo a tutti...


Re: Sony Ericsson T200: Bisogno di informazioni
26.12.2002 - 14:44
durata batteria non posso dirti con precisione ma considera che caricato il 24 ho fatto molte telefonate e sms d'auguri e sono a + di 1/2 batteria ,
nell' uso è comodo abbastaza piccolo con buona sensibilità dei tasti solo scrivere sms è un po lento ma non molto di + tanti altri ( non ho usato il t9), il menù è il classico ericsson conoscendolo un po ci si muove agevolmente, è veloce le funzioni sono da cellulare superiore, unico appunto alcune utilities (sveglia ad esempio) sono in posizioni un tantino anomale ma le trovi facilmente.
la ricezione: confrontato con t28 non c'è storia prende nettamente meglio!!!!, se lo confronto ( l'ho fatto) con l'alcatel 512 (il suo compagno d'uso... è forse un pelino meglio ma sicuramente moooolto + SINCERA nel senso che il512 ( come anche il 511 che ho avuto prima) spesso indicano presenza di campo con anche 2/3 tacche ed in realtà non ricevono chiamate come testimonia il 4920!!!! con il t 200 se 6 fuori copertura anche per un attimo lo sai!! ma in realtà riceve bene.


Re: Sony Ericsson T200: Bisogno di informazioni
26.12.2002 - 18:22
io vengo da un siemens c25 e ero felicissimo (leggi post 30 ore di vita...).
Lo sono ancora dato che domani vado a farlo cambiare...l'unica cosa che ho notato e che il segnale di ricezione è instabile...cioè prende quasi sempre ma si passa dalle varie tacche di segnale molto rapidamente!
Non so dirti altro sempre per quel motivo che ti ho scritto all'inizio!


Re: Sony Ericsson T200: Bisogno di informazioni
27.12.2002 - 11:58
gli ericsson hanno un segnale che sembra istabile ma in realtà è solo sincero (come il glorioso siemens, anche io avevo un ottimo s25), altri fingono una ricezione che poi è assente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati