www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T68i Bluetooth con pc

Inviato da Antonio D'Andrea 
T68i Bluetooth con pc
06.12.2002 - 17:25
Ciao sto provando a far comunicare il t68i con un pc attraverso un adattatore Bluetooth mitsumi, il software vede il telefono ma il sistema non individua la porta attraverso la quale comunicare. Ho scaricato i driver aggiornati da SE ma niente.
A proposito il tel funziona correttamente con l'auricolare hbh30 ma non con questo dannato pc che ha win xp.
Se mi date una mano mi passa il nervoso.
Grazie


MAX
Re: T68i Bluetooth con pc
08.12.2002 - 22:28
Prova con tutte le porte. Io al comp ho messo un Bluetooth Digicom USB e vede benissimo il T39 attraverso la porta com9. Ho installato il tutto per prova su altri due comp ed uno lo vede attraverso la com7 a l'altro attraverso la com6 quindi varia a da comp a comp. Io ho su tutti i 3 comp Windows XP Home. Mi spiace nn poterti aiutare di più.


Re: T68i Bluetooth con pc
13.12.2002 - 16:31
domanda: che vantaggi ci sono ad usare la porta bluetooth, rispetto a quella ad infrarossi con la quale il telefono comunica regolarmente con il pc?
ciao e grazie...


Re: T68i Bluetooth con pc
22.12.2002 - 02:38
>domanda: che vantaggi ci sono ad usare la porta bluetooth, rispetto a quella ad >infrarossi con la quale il telefono comunica regolarmente con il pc?

Sicuramente la velocità e la comodità (portata fino a 10 m., e non occore che siano allineati come l'infrarosso. Infatti è una connessione radio).


Re: T68i Bluetooth con pc
26.12.2002 - 02:39
Il vantaggio del bluetooth sull'irda è che puoi tenere il cell in cucina e navigare in camera da letto (se non hai altro da fare), mentre con l'irda basta un non perfetto allineamento fra le porte, nonchè un qulsiasi oggetto frapposto, che non si vedono piu'.
Per non dire che con l'irda bisogna tenere le due porte moooolto vicine.
Infine col bluetooth puoi impostare le password affinchè nessuno possa entrare nel pc con un altro dispositivo diverso da quello da te voluto ed abilitato!!!
Basta ?


Re: T68i Bluetooth con pc
26.12.2002 - 02:42
Ti da' problemi la procedura di abbinamento - connessione - sconnessione del T68i col PC ?
Riesci a inviare/ricevere dati, immagini, fra t68i e PC ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati