www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Giudizio T300

Inviato da Silvia 
Giudizio T300
27.11.2002 - 20:42
Qualcuno che magari lo ha comprato, potrebbe scrivermi un giudizio, una sintesi, una specie di prova, insomma quello che volete sul T300? Basta che sia chiara e soprattutto che le cose che dite coincidano con la realtà perchè ho sentito dire talmente tante cose su questo tel, che non so più a chi credere!!!!
grazie mille.....




----------
CEK


Re: Giudizio T300
30.11.2002 - 13:00
Ma su questo forum non risponde nessuno? Ho capito perchè quelli Nokia e Tim sono i più frequentati!




----------
CEK


Re: Giudizio T300
01.12.2002 - 17:28
io vorrei anche risponderti, come forse altri, ma probabilmente nessuno ha ancora comprato il T300.


Re: Giudizio T300
09.12.2002 - 14:19
Ok ho capito che ancora nessuno ce l'ha! Ma quando qualcuno l'avrà comprato: RICORDATI DI ME!




----------
CEK


Re: Giudizio T300
10.12.2002 - 12:17
Io lo compro di sicuro tra pochi giorni,sto solo aspettando che all'ericsson store di milano arrivi il modello azzurro, xè quello che hanno adesso tutto nero non mi piace.
Poi ti farò sapere!!


Re: Giudizio T300
10.12.2002 - 14:37
Ciao, io ero decisa comprarlo sabato scorso, poi nel negozio mi han detto che c'era stata una rettifica via email dalla ericsson che precisava che non si trattava di un triband ma di dual. Così mi sono bloccata un attimo, ho telefonato alle informazioni commerciali della ericsson ed hanno escluso sia un dual, a questo punto non so più che pensare! Voi avete sentito nulla di simile? Sinceramente neanche a me quello scuro, che poi è verde cupissimo e non nero, piace granchè, ma non ho idea di quando possa arrivare l'azzurrino e voleva acquistarlo a breve termine.
Cmq sinora non ho ancora sentito pareri da qualcuno che l'abbia acquistato e sarei curiosa di sentire qlk opinione.
ciao.aleeee ha scritto:
>
> Io lo compro di sicuro tra pochi giorni,sto solo aspettando
> che all'ericsson store di milano arrivi il modello azzurro,
> xè quello che hanno adesso tutto nero non mi piace.
> Poi ti farò sapere!!


Re: Giudizio T300
14.12.2002 - 14:33
a me l'hanno regalato ed è simile,molto simile al t68i, meno elegante ma molto manegevole. il display è uguale al t68i e anche il menu è simile. ha anche le suonerie polifoniche, non sono bellissime ma e' una questione di gusti. L'unico problema e che non sono riuscito a connettermi ad internet col pc mentre col t68i sto navigando anche adesso. Se qualcuno ci è riuscito mi illumini....sembra non ci siano soluzioni ,non mi riconosce il modem. CIAOOOOOOOO


Giudizio T300:Eccovelo!!!
17.12.2002 - 11:32
ciao a tutti! ho comprato sabato 7/12 il t300 da un negozio tim...sono gli unici ad averlo...e solo nel colore verde metallizzato...carino ma non quello che preferivo. Comunque il cellulare è veramente impressionante:pagato 299 euro è tri band gprs, schermo a colori, wap 2.0, gestione semplicissima della posta...etc etc. se volete ho messo la recensione completa, con anche i difetti riscontrati alla pagina
http://www.gsmpoint.it/recensioni/leggi.php?id_rec=952&tel=200 . comunque il giudizio è piu che buono. giochi fighissimi, schermo carino ma tenete presente che i 256 colori si notano, quando visualizzate immagini reali:perdono molto. certo che pero ci vogliono piu di 600 euro per avere il panasonic con 65000 colori!!! e non è neppure triband...
o il nokia, lo stesso, è abbondantemente sopra il milione...vedete voi...


Re: Giudizio T300:Eccovelo!!!
23.12.2002 - 03:47


Qualcuno sa dove si trova un 'audio utility' (web page ?) per poter usare 'recorder/registratore files' (extension .amr) da un PC ??
Files recorder.amr non fonziona con windows media player or quicktime ??
(apena comprato t300 da l'australia !)


Re: Giudizio T300
23.12.2002 - 12:34
Ma com'è in quanto a velocità? Ho visto in funzione il T68i con Vodafone Live! ed è penoso. La navigabilità è veramente allucinante, lentissimo. E anche la scrittura SMS mi sembra difficoltosa. Le caratteristiche invece sembra buone..


Re: Giudizio T300
02.01.2003 - 18:15
Io lo ho gia utilizzato in sessioni gprs (non ancora per semplici wap gsm) e la velocità di navigazione è invece estremamente elevata. tieni presente che maggiori sono i dettagli grafici nel sito wap e minore, ovviamente è la velocità. Ho scaricato 90 KByte per un gioco (meraviglioso..il calcio, ma l'ho pagato 5 dollari) in un batter d'occhio.
Non ho comunque termini di paragone con altri cellulari ma in effetti la navigazione in alcuni menù è un pochino più leta ma è un cellulare che assomiglia ad un piccolo PC per le funzioni che ha...durante la scrittura di messaggi T9 il rallentamento è minimo, non influisce assolutamente nella scrittura di messaggi anche ad elevatissime velocità (a volte lo stresso molto ;-) )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati