www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rubrica T68i aiuto

Inviato da Alessandro.o 
Rubrica T68i aiuto
27.11.2002 - 17:27
Ciao a tutti, come si fa a ricercare di default un nominativo nella rubrica del tel invece che su quella della sim? quando muovo il joystick in alto a destra per attivare il chiama, lui cerca di default nella sim!!! vi risulta così anche a voi?

ciao


MAX
Re: Rubrica T68i aiuto
03.12.2002 - 07:00
Mi sembra (ma non sono sicuro) da quanto ho letto sul Forum che il T68i sfrutti solo le memorie della SIM e non abbia le memorie interne. Ma poi, è possibile che compriate cellulari senza uno stralcio di manuale d'uso? Se si compra nuovo c'è ovviamente ma pretendetelo anche quando comprate telefoni d'occasione!


Re: Rubrica T68i aiuto
04.12.2002 - 20:26
per MAX: il T68i ha memoria per la rubrica nel telefono, e ci credo, con quello che costa.....
Per Alessandro.o: evidentemente hai una sim Tim. Purtroppo se hai tim non puoi accedere direttamente alla rubrica del telefono muovendo verso l'alto o il basso il joystick. Devi impostare nel menu scelte rapide la voce "chiama nominativo" e devi impostare questa scelta nella prima posizione. Così facendo tenendo premuto il joystick verso sinistra cerchi un nominativo nella rubrica (memoria telefono).
Purtroppo è l'unico modo per chi possiede sim Tim, e questo è VOLUTO da Tim....




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati