www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T65

Inviato da Anthony 
T65
28.08.2002 - 12:14
Ciao a tutti!
Com'e' il t65?
E' molto diverso come funzioni da un 3310?
Sono indeciso tra il t65 e il 3410: a quanto ho visto finora il t65 e' 1 buon cellulare, ma avendo un nokia con alcuni accessori (caricabatteria veloce, cuffie..) sono un po' dubbioso sul fatto di cambiare marca del cell.
mi potreste consigliare?
Grazie!


Re: T65
28.08.2002 - 23:28
Complessivamente è buono ma ha delle pecche come tutti gli ericsson!!!!!!Io l'ho trovato conveniente perchè l'ho comprato a 150 euro!!!!!!!




----------
Hunday ladra


Re: T65
14.09.2002 - 14:50
a mio parere e' un ottimo cell il menu' e molto simile a quello di tutti gli ericson a partire dal t28, ha una batteria quasi inscaricabile ( fino a 200 h stand-by effettive) che e' tanto t9 super intelligente dato che lo puoi aggiornare con le tue parole insegnandogliene di nuove, l'unica percca per me e' che e' troppo lento (su tutto) specie sulla scrittura degli sms


Re: T65
22.09.2002 - 18:00
Ragazzi,vi chiedo un consiglio. Sbaglio o mi sembra un affare il T65 a €135 (-15 € tra scheda e ricarica= 120...) della confezione Tim?

Ho letto in giro varie prove e ne parlano tutti molto bene,tranne qualche "bughetto" che però tutti i cellulari hanno....

Riassumendo,ho dedotto questi aspetti:

Positivi----> Qualità audio
Durata Batteria
Menù comodo
T9

Negativi---> Lentezza generale del software
Tasti duri ( quanto duri? )...e piccoli...vabbè....


Volevo chiedervi anche se da fastidio il dover memorizzare tutti i nuemeri sulla memoria del cell. per riuscire a sfruttare a pieno tutte le funzioni .


Che dite,lo consigliereste,soprattutto a questo prezzo?

Se avete altro da aggiungere o commenti da fare,sono ben accetti....

Grazie.




----------
Cisco.


Teo
Re: T65
23.09.2002 - 00:38
Beh Io al prezzo del pacchetto TIM te lo consiglio!!! 135€ un cellulare con funzioni pari se nn superiori al 6510!! Audio Buonissimo Leggero con un display grande con un contrasto perfetto, T9 per scrivere sms tasti che nn sono affatto duri ed in più un menu Moooolto veloce rispetto a molti Ericsson che ho provato risponde quasi come un Nokia! in più se lo prendi nel pacchetto Tim hai la possibilità di memorizzare i numeri sulla carta Sim!!! Io lo consiglio veramente a tutti!! Poi ha una ricezione pari a quella di Cellulari con Antenna!!!

Ho avuto modo di provarlo e ho una voglia di comprarlo!!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati