www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T68i - LENTO!

Inviato da Robertoy 
T68i - LENTO!
20.08.2002 - 11:24
Ho appena comprato un T68i. Bellissimo, coloratissimo, tante funzioni etc etc. ma di fatto mi risulta quasi inutilizzabile perchè è veramente LENTO.
Per esempio se mi arriva un sms da quando premo su "leggi" a quando effettivamente posso visualizzarlo passano circa 2 secondi.
Anche nella scrittura degli sms lo trovo tanto lento da rendere impossibile una scrittura veloce.
O magari sono io che sono abituato troppo bene?
Avete avuto esperienze simili?
...o sapete darmi informazioni sul diritto di recesso? :o)
ciao grazie


Re: T68i - LENTO!
20.08.2002 - 15:35
la Ericsson pone come unico veto il limite di 7 giorni dall'acquisto. Quei negozianti che invece pongoni il limite dei 15 minuti di conversazione e i 5 giorni dall'acquisto vogliono fare i furbi. Io ho dovuto combattere una vera e propria battaglia per farmelo sostituire. Stai attento, perchè è valido solo il veto dei 7 giorni. Ciao


Re: T68i - LENTO!
22.08.2002 - 00:54
ti ringrazio.
in effetti non ho più retto e gliel'ho portato indietro.
lui ci ha provato coi 15 minuti.
io avevo su 4 ore.
non ha fatto problemi.
unica pena: mi ha dato indietro un buono acquisto, non il grano. ciao


Re: T68i - LENTO!
22.08.2002 - 23:00
Meglio di niente. Prenditi il nokia 7650, che sembra non avere così tanti bugs. Io lo farò a giorni. Ciao


Re: T68i - LENTO!
26.08.2002 - 23:19
effettivamente è piu' lento di altri (vedi nokkia), ma non tanto da giustificarne la sostituzione (almeno il mio), tutto sommato è un bellissimo telefono e credo chela lentezza eccessiva dipenda anche dalla versione del software, comunque............




----------
miky


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati