www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prova Ericsson T65

Inviato da Silvia 
Prova Ericsson T65
18.06.2002 - 19:41
Qualcuno che lo ha acquistato, potrebbe scrivermi una breve prova sulle sue funzionalita? è vero che il T9 è lento? Grazie mille in anticipo....


Re: Prova Ericsson T65
25.06.2002 - 01:17
Ma possibile che non ce l'ha nessuno?


Re: Prova Ericsson T65
29.06.2002 - 12:41
in effetti è un pò lento ma ha la possibilità di inserire nuovi vocabili non presenti nel dizionario interno...




----------
Hunday ladra


Re: Prova Ericsson T65
05.08.2002 - 18:36
io!!!!non è lento.anzi ve ke è unameraviglia!!
ciao1!!


Re: Prova Ericsson T65
06.08.2002 - 10:28
Sinceramente questa cosa del T9 lento l'ho sentita anch'io, ma non mi pare proprio. Sarà perchè è il mio primo cell con questa funzionalità... comunque il dizionario è veramente completissimo, si può passare velocemente da T9 a multitap, mette automaticamete la maiuscola dopo il punto...
In generale il telefono te lo consiglio, io mi trovo molto bene. Forse la tastiera è un pò piccola ma basta poco e ci si abitua.


Teo
Re: Prova Ericsson T65
13.08.2002 - 23:10
Haaa!! Anche io ho una piccola domanda dato che in negozio oggi ho provato il T65 marchiato Tim!! Allora volevo sapere se l'audio è buono come quello del T29 Molto forte e Fonico Quindi paragonabile Ad un Nokia?? Poi volevo sapere se il T65 è collegabile al computer Per navigare in internet Tramite GPRS??? E se potevate farmi una Breve Descrizione delle funzionalità!? Grazie Veramente a tutti quelli che mi potranno Aiutare
Ciaao




----------
-Teo-


Re: Prova Ericsson T65
21.10.2003 - 23:39
La lentezza è inpercettibile, la batteria dura tantissimo ma alcuni modelli, non so perche si spengono e riaccendono soli, comprane un altro!


Re: Prova Ericsson T65
22.10.2003 - 00:28
Si può usare per navigare su internet col pc, è facilissimo da configurare, il t9 è effettivamente lento, i tasti possono risultare un po' scomodi se si hanno dita un po' grandi. La durata della batteria è in assoluto il punto di forza di questo telefono, praticamente per farlo scaricare ci vuole un bel po'. Si possono configurare tre indirizzi di posta elettronica e scaricare le email. L'audio è molto buono. Si possono disegnare immagini per inviarle come EMS. Ovviamente si può navigare in wap sia in modalità GSM che GPRS. Il t65 brand tim ha alcuni profili Wap configurati con tim che non si possono cancellare, almeno il mio brand tim li ha così, ma non sono fastidiosi, perchè c'è spazio per configurare sia quelli wind che quelli vodafone.
Per quanto riguarda la mia esperienza, lo trovo un ottimo telefono.
Ps
Ma lo vendono ancora? E' da tanto che non lo vedo più nei negozi.


Re: Prova Ericsson T65
02.11.2003 - 10:31
In effetti il T9 è il più lento che abbia mai visto. A me cmq non crea problemi in quanto non mando mai sms. La durata della batteria è davvero il punto più forte di questo cell. Con il pc riesci a stare online (scaricando) per 6 ore e passa... se non scarichi fai più di 12 ore.. E' una bomba.
Ogni tanto mi si spegne da solo.. in assistenza non hanno saputo far nulla... pazienza.

Ciao


Re: Prova Ericsson T65
04.11.2003 - 16:34
io l'ho avuto ed è andato benissimo finche non me lo sono perso dopo averlo lasciato al distributore sopra la macchina!!!




----------
Only for eyes! :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati