www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T29 e Wind

Inviato da LupoDeLupis 
T29 e Wind
30.05.2002 - 12:50
Io ho il t29 e mi capitano piccoli incovenienti con la wind riguardanti i messaggi da loro inviati (quelli della spesa per la tefonata, per il pieno wind, per my wind).
Per i primi 2 il messaggio dura poco più di un secondo e poi sparisce, mentre per il pieno wind mi arrivano due messaggi dal 4040 di cui uno vuoto mentre l' altro con l'informazione giusta. Ovviamente dal 158 non hanno saputo rispondere......
C'è qualcuno che ha o ha avuto il solito inconveniente?
ciao e grazie


Re: T29 e Wind
19.06.2002 - 18:37
Io o uno t29 con scheda wind e con opzione pieno wind (praticamente come te) ma non mi capitano questi inconvenienti (parlo dei sms vuoti inviati dal 4040) l'unica cosa in comune e che quando arrivano messaggi del "pieno" spariscono in fretta!


Però a me capita una diversa cosa riguradante pero il cell. a volte quando ricevo uno squillo invece di comparire la scritta "chiamate perse:1" mi capita di legere che il num. (indacante le chiamate perse) e di una cifra superiore ad 1 (es. 3 .4. 6 ......etc.) mentre dovrebbe essere di uno !
a te e' ma capitato risp. x favore!!!!!!!1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati