www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

motorola e1000

Inviato da TONY883 
motorola e1000
23.08.2005 - 16:46
ragazzi mi consigliate di prendere qst cell?cm va e buono


Re: motorola e1000
05.09.2005 - 12:55
Ciao io ho acquistato il motorola E1000 il 9 di luglio di quest'anno, fino ad ora tutto bene , è un cellulare portentoso, bel display nitido e colori fenomenali.Uniche pecche sono la batteria che mi dura 5 max 6 giorni e la connettività bluetooth (devo accenderlo e spegnerlo se non trova altri non succede quasi mai però).
Per il resto è perfetto.


Re: motorola e1000
05.10.2005 - 10:48
purtroppo la mia esperienza con l'e1000 è stata disastrosa:

1. l'ho acquisato a dicembre dell'anno scorso...il primo problema è sato l'accumularsi sotto al display di polvere...ho chiesto a un centro assistenza di rimuoverla (elcot di firenze), e mi è stato risposto che l'intervento non rientrava tra quelli in garanzia, contrariamente a quanto riferito da altri su questo forum...ho quindi scritto direttamente a motorola italia ed ho avuto la conferma di quanto mi era stato detto alla elcot...quindi mi sono tenuto la polvere...

2. ho portato due volte il tel a riparare: una volta perché avevo problemi a ricaricarlo (il problema è risultato essere il caricabatterie), e un'altra perché un fruscio continuo di sottofondo impediva la conversazione...riparato, dopo un mese il probl si è riproposto...dovrò quindi portare il tel di nuovo a riparare (nel frattempo sto usando un vecchio nokia su cui funziona la usim 3 perché sbloccata in occasione della prima riparazione)

3. la batteria dura 2 giorni se non telefono, 1 se faccio/ricevo 30 min-1 ora di telefonate...

mi dispiace disilluderti così (sicuramente muorirai dalla voglia di comprartelo, perché è molto bello), ma francamente ti sconsiglio di prenderlo...

ciao

m

ps la polvere è sempre lì sotto al display...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati