purtroppo la mia esperienza con l'e1000 è stata disastrosa:
1. l'ho acquisato a dicembre dell'anno scorso...il primo problema è sato l'accumularsi sotto al display di polvere...ho chiesto a un centro assistenza di rimuoverla (elcot di firenze), e mi è stato risposto che l'intervento non rientrava tra quelli in garanzia, contrariamente a quanto riferito da altri su questo forum...ho quindi scritto direttamente a motorola italia ed ho avuto la conferma di quanto mi era stato detto alla elcot...quindi mi sono tenuto la polvere...
2. ho portato due volte il tel a riparare: una volta perché avevo problemi a ricaricarlo (il problema è risultato essere il caricabatterie), e un'altra perché un fruscio continuo di sottofondo impediva la conversazione...riparato, dopo un mese il probl si è riproposto...dovrò quindi portare il tel di nuovo a riparare (nel frattempo sto usando un vecchio nokia su cui funziona la usim 3 perché sbloccata in occasione della prima riparazione)
3. la batteria dura 2 giorni se non telefono, 1 se faccio/ricevo 30 min-1 ora di telefonate...
mi dispiace disilluderti così (sicuramente muorirai dalla voglia di comprartelo, perché è molto bello), ma francamente ti sconsiglio di prenderlo...
ciao
m
ps la polvere è sempre lì sotto al display...