www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e1000- navigare e caricare??

Inviato da marcom84 
e1000- navigare e caricare??
24.05.2005 - 23:07
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno sa se c'è un modo per caricare il telefono(moto e1000) e navigare allo stesso tempo! Ne ho letto qualcosa sul forum, ma non sono riuscito a capire bene il modo. VI ringrazio per un eventuale risposta.. ciau!!


Re: e1000- navigare e caricare??
30.05.2005 - 21:38
Non c'era nella confezione il cavo USB ?
In tal caso, è sufficiente innestare il carica-batteria sul connettore..


Re: e1000- navigare e caricare??
01.06.2005 - 18:50
dici quindi di collegare il caricabatteria al cavo usb? sinceramente nn riesco a trovare il modo.. forse nn riesco a capire a cosa ti riferisci!


Re: e1000- navigare e caricare??
02.06.2005 - 10:31
Il cavo USB Motorola in prossimità del connettore presenta una piccola fessura in cui inserire il carica-batteria.


Re: e1000- navigare e caricare??
02.06.2005 - 14:17
niente da fare.. mi sa che nn cè modo per il mio cavo usb! sarà di un altro tipo! Cmq strana sta cosa...
Grazie lo stesso.


Re: e1000- navigare e caricare??
12.06.2005 - 17:25
ciao.senti se ho capito bene tu vorresti o lo fai gia non lo so,navigare in internet e nel frattempo caricare la tua batteria del motorola e1000.se è questo il tuo problema è molto semplice dovrai solamente comprarti una chiavetta bluthoot(15 ero-pressapoco) cosi di collegarai a internet senza problemi e nel frattempo puoi caricare il tuo cell.adesso ti do un forum dove puoi trovare tutte le risposte e tutti i giochi i drive che ti servono.il forum si chiama xhappyx vai sun un qualsiasi motore di ricerca.non puoi sbagliare e un forum fatto solo x motorola e1000.puoi chiedere qualsiasi cosa a GANDALEF e XHAPPY lo ti aiutaranno sicuramente.se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure a sulla mia email xchè in questo forum di m... non c torno piu.ciao


Re: e1000- navigare e caricare??
17.06.2005 - 12:04
ce l'ho anch'io lo stesso cel...il cavetto deve eseere originale se no vai da chi te l'ha venduto e te lo fai cambiare..allora ripetiamo,devi attaccare il caricabat al foro del cavo dati...hai capito?? prendi in mano il cavo dati,senza attaccarlo al cel..guarda l'estremità che va attaccata al cel..sulla parte laterale sinistra dell'attacco del cavo dati c'è un foro..è li che devi attaccare il caribat e poi attacchi il tutto al cel...hai capito ora????


Re: e1000- navigare e caricare??
26.06.2005 - 12:32
Si ho capito perfettamente, ma il cavo sarà proprio di un altro tipo non cè niente da fare... Ho provato la chiavetta BT ma dopo 10 minuti la connessione mi muore! Non so che fare, mi sa che mi devo accontentare..
Grazie dell'aiuto a tutti!!


Ho la risposta al tuo problema
30.06.2005 - 13:37
ti risolvo il problema perché gli altri che ti hanno risposto hanno detto che esiste un cavo USB che nella parte terminale ha una entrata per il caricatore in modo da permettere caricare e utilizzare internet. Ma va aggiunto che quel cavo USB si trova solo nella confezione dell' A 835 Motorola. Mentre in dotazione con l'E 1000 c'é un cavo USB privo della porticina per il caricatore.
Ok?


Re: Ho la risposta al tuo problema
30.06.2005 - 14:07
> quel cavo USB si trova solo nella confezione dell' A 835 Motorola

No, quel cavo è presente in tutte le confezioni Mobile Phone Tools Motorola, in vendita ad un prezzo che varia da un minimo di 35 ad un massimo di 52 euro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati