www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mobile phone tools

Inviato da Barnywind 
Mobile phone tools
17.05.2005 - 17:29
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano:
su ebay ho acquistato il cavetto con relativo cd per il mio cel V980.
All'interno c'è la versione 3.0 in inglese, l'ho installata e fatto il relativo update per avere l'ultima versione, il tipo che mi ha venduto il tutto mi ha detto che per il V980 è consigliato far riconoscere il cellulare come motorola a835, ho fatto anche questo ma nonostante ciò il programma non mi riconosce il cellulare...cerca di connettersi con lui ma non c'è verso che lo riconosca.

QUALCUNO PUO' DARMI UNA MANO PER FAVORE?
Grazie mille


Re: Mobile phone tools
17.05.2005 - 17:32
Aggiungo un ulteriore specifica, il messaggio esatto che mi da quando collego il cellulare è il seguente:
MOBILE PHONE TOOLS DID NOT DETECT YOUR PHONE
e poi mi chiede se voglio farlo io manulamente...però ci sono una serie di passaggi che nn saprei come fare per una configurazione corretta....


Re: Mobile phone tools
18.05.2005 - 16:20
lascia stare cio che ti ha detto il commerciante... devi procedere innazitutto con l'aggiornamento on line...poi vedrai che il software ti riconoscera' il tuo motorola e potrai procedere con la configurazione...
il problema e' questo
ciao


Re: Mobile phone tools
19.05.2005 - 12:08
L'aggiornamento l'ho fatto ma nn ho risolto nulla...non riescono a comunicare..

Ma il software non lo posso scaricare da internet?


Re: Mobile phone tools
19.05.2005 - 18:00
Re: Mobile phone tools
20.05.2005 - 08:59
Grazie provo subito a guardare....


Re: Mobile phone tools
20.05.2005 - 18:07
bene. il link è fornitissimo e spiegato bene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati