www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Morotola V... che pena!!!

Inviato da Aldo 
Morotola V... che pena!!!
26.01.2005 - 16:01
Ragazzi certo che Gli ultimi telefoni motorola sono un po' delle baracche!!!
Io ho un V600 e appena comprato l'ho portato in assistenza per la fotocamera, ora a distanza di 8 mesi per problemi di scarsa ricezione... vabbè pensavo fosse solo il mio cellulare che era difettato... ma in questi giorni ne sto vedendo e sentendo di cotte e di crude... 2 colleghi con 2 rispettivi V300 hanno problemi, uno al display esterno che si spegne o la scritta è storata e l'altro con problemi di foto scattate con colori tendenti troppo al giallo(il settaggio della luminosità è stato tenuta sotto controllo e rivista mille volte), i difetti li ho visti! Un mio amico ha il V220(schifosissimo telefono) e ha problemi con lo spotellino che cigola di brutto!! Un'altro ha comprato 2 telefoni V550 marchiati Vodafone con la sua ragazza e il suo ha problemi di ricezioni come il mio e quello della sua ragazza mi ha detto che si sente sempre distorta la telefonata(eppure dicono che la Vodafone abbia meno problemi di congestione di rete)! A me sembra un po' troppo... sei persone con sei motorola serie V e tutti hanno almeno un problema! Io ritorno ai Nokia... una linea più classica ma telefoni sempre funzionali!
Per non parlare della svalutazione del prezzo, V600 comprato a giugno a 360euro e ora lo trovo a 250euro, addirittura in offerta limitata a 219euro!!I nokia non si svalutano così mi pare!!




----------
aldo


Re: Morotola V... che pena!!!
15.02.2005 - 18:41
sinceramente io HO un V300 e non trovo tutti sti problemi....
... ora che si è preso una bella botta.... tanto forte da graffiarsi e rovinarsi, (se c fate caso il V300 ha una superfice che difficilmente si graffia) ha fatto un bel volo, è caduto sul cemento della strada. Ha piovuto... s'è inzuppato d'acqua...ed è rimasto li per tutto il gg... quando l'ho ritrovato.. l'unica cosa che non andava era la sim che si era staccata con la botta.

ora va... funziona.... e si ricarica senza problemi... l'unico inconveniente e che ogni tanto si spegne.... puff.
Prima non ha mai avuto problemi, è caduto tantisisme volte.... pure dalle rampe delle scale facendosi tre pianerottoli... son impallidita,credo che quella era l'ultima per quel cell. invece è sempre andato da Dio.....
non so, credo che i tuoi amici si sian beccati dei modelli usciti male... o... non saprei proprio quale altra possibilità dare, è come con le auto..la compri nuva eppur eè gia difettosa, SUCCEDE.

... Mi sento chiamata in causa,
l'unico vero problema è che non si collega al pc.
un problema piuttosto generale nella motorola con i cavi usb.
quindi se prenderò un prx cell
senz'altro sarà un motorola... ma ad infrarossi con Edge e bluetooth cosi da attaccarlo al mio futuro Mac senza problemi e scervellamenti vari.(si pensava ad un motorola tipo il V547) Visto che il mio ragazzo si è preso un infrarossi...... (non è un motorola però) e va d'incanto!


Re: Morotola V... che pena!!!
16.02.2005 - 20:48
Il V547 è stato una parziale delusione, in quanto più che EDGE è un terminale GPRS avanzato.
Mi spiego meglio : l'ho preso a metà dicembre, non ha difetti, appetibile in tutte le sue funzioni, ma è proprio connesso al PC che ti accorgi della pecca.
Essendo un EDGE di classe 3+1, modestissima, è, appunto, leggermente più veloce ad esempio del V600, ma nulla di più.
Infatti lo sto dando via, perchè era proprio per le sue caratteristiche, bluetooth EDGE, che avevo deciso di acquistarlo..


Re: Morotola V... che pena!!!
03.03.2005 - 15:26
Sinceramente io ho avuto il V525 e non ho mai avuto un problema.

L'ho venduto quasi con rammarico, ma volevo l'MPX200.


Re: Morotola V... che pena!!!
05.03.2005 - 23:37
scusate sempre ritornando ai modelli motorola V.. per quanto riguarda i collegamenti sono disgustato dal fatto che nella confezione non ci sia un cavo di collegamento al pc.
Ho un motorola V(visto che non ho un cavo usb) proprio oggi ho provato con un lettore di schede SanDisk di caricare sul mio cellulare dei giochini x motorola scaricati da internet ma non ci sono riuscito, qualcuno mi sa dire come se si può fare e come, oppure bisogna x forza comprare il cavetto usb e fare tutto da li?
GRAZIE




----------
Gio


Re: Morotola V... che pena!!!
06.03.2005 - 14:49
Re: Morotola V... che pena!!!
09.03.2005 - 23:13
scusa ADRENALINE ma non ho capito che vuol dire "Q8 per il cavo"??????????? ?????????????????????????????????????????????????????????' ?????????????????




----------
Gio


Re: Morotola V... che pena!!!
11.03.2005 - 15:13
Nel senso che sono d'accordo sul fatto che nella confezione ci dovrebbe essere il cavo.

Mi dispiace se sono stato un po' ermetico.


Re: Morotola V... che pena!!!
04.05.2005 - 19:09
Ragazzi volevo rendervi partecipi che dopo queste disgrazie con i motorola, sono tornato felicemente da un paio di mesi ad un cellulare nokia, più precisamente al 6230.Sicuramente non ha la bellezza e i colori del mio vecchio motorola v600 e le caratteristiche sono pressapoco uguali, se non fosse che non ha mai problemi, ha un software più veloce, una ricezione da favola, ha un bel lettore mp3, la radio, la possibilità di riprodurre e fare dei video, e cosa ben più importante ha una memoria interna di ben 32mb che io provveduto subito a sostituire con quella da 128mb, insomma un bel telefono per essere un cellulare uscito qualche mese prima del motorola v600.
Riassunto e consiglio personale: x l'estetica, i colori, la robustezza sceglete un motorola, x invece la praticita, le caratteristiche tecniche, la ricezione e il valore nel tempo scegliete un Nokia!




----------
aldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati