www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MOTOROLA V220

Inviato da MARIA63 
MOTOROLA V220
17.01.2005 - 14:50
SONO INTENZIONATA AD ACQUISTARE UN MOTOROLA V220. NE HO TROVATO UNO A 145 EURO. E' UN BUON PREZZO?? DAL SITO MOTOROLANON RIESCO A CAPIRE SE HA L''AGENDA. VORREI SAPERE DA CHI GIA' L'HA ACQUISTATO SE E' UN BUON PRODOTTO E SE LA BATTERIA HA UNA BUONA TENUTA. HO GIA' UN MOTOROLA C330 CON BATTERIA AL LITIO , MA ORA NON TIENE NEANCHE MEZZA GIORNATA. GRAZIE A TUTTI CIAO


Re: MOTOROLA V220
17.01.2005 - 20:55
Buon telefono.
Se il prezzo che riferisci è per un apparecchio usato, ti consiglio di dare un'occhiata qui : https://mondowind.wind.it/e-shop/dettaglio.asp?ARTICOLO=920422013&mnu=elThree


Re: MOTOROLA V220
17.01.2005 - 23:37
buon telefono come d'altra parte tutta la gamma Vxxx.
Posso confermarti che ha l'agenda.E' valido come telefono, molto leggero e di piccole dimensioni.Comprende l'agenda.
La batteria ,con un uso telefonico medio , dura circa 3 -4 giorni.(a dire il vero sono stati commercialzzati con capacita' di batteria differente e cio' influisce sulla durata batteria).Il prezzo non credo si riferisca ad un cell nuovo, vero?


Re: MOTOROLA V220
20.01.2005 - 14:22
Confermo, buon telefono a parte la macchinosità (per me) dell'ITAP (ma questo riguarda tutti i Motorola, ovviamente).
Credo che il prezzo indicato da MARIA63 si riferisca ad un cellulare nuovo: a quel prezzo dovrebbe essere in vendita, se non erro, presso una nota catena di hard-discount (non scherzo). ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati