www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v600Tim/software vodafone

Inviato da ddevil 
v600Tim/software vodafone
14.01.2005 - 23:46
ciao a tutti
ho un motorola v600 brandizzato TIM.. però io ho vodafone e mi chiedevo se c'era qualche software per modificare quello tim e rendere il v600 appunto utilizzabile con vodafone live senza cose della tim tipo nel menu c'è tim-cafe, nelle immagini quando la si seleziona ppare invia a tim-click ecc.. ho vodafone e queste cose vorrei toglierle.. mi chiedevo se ci fosse ripeto un software per rendere il v600 normale..
ciao


Re: v600Tim/software vodafone
21.01.2005 - 09:10
penso di no ma non sono sicura. so che se hai un telefonino targato vodafone, non puoi togliere le "personalizzazioni" fatte da vodafone quindi... suppongo che anche per l'inverso sia la stessa cosa


Re: v600Tim/software vodafone
21.01.2005 - 17:15
beh...tutto e' possibile....se ti attrezzi con cavetto , ti fornisci di software (da reperire su internet) puoi inserire qualunque tipo si software compatile ovviamente con il tuo telefonino...pero' attento...cosi facendo perderai la garanzia...

saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati