www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

V600 come rimuovere flip frontale

Inviato da rmandrake 
V600 come rimuovere flip frontale
12.01.2005 - 08:40
Ho seguito le istruzioni del manuale per cambiare il flip frontale, ma il flip non ne vuole saperne di scorrere via come indicato nelle istruzioni. C`e` qualche blocco che va rimosso qualche protezione prima di sflilare il flip.Se tiro con troppa decisione ho paura di danneggiare le guide o il flip stesso. Come fare dunque?


Re: V600 come rimuovere flip frontale
13.01.2005 - 12:22
Fai leva con l'unghia sul lato sinistro e premi verso l'esterno con decisione : verrà via...


Re: V600 come rimuovere flip frontale
13.01.2005 - 15:12
>>Fai leva con l'unghia sul lato sinistro e premi verso l'esterno con decisione : verrà via...

.... cosa????!!!!! l'unghia?!!! :-o :-O ;-)


Re: V600 come rimuovere flip frontale
14.01.2005 - 09:11
Grazie del consiglio provero` quanto prima. Ho anche scritto alla Motorola ed hanno detto che basta tirare con un minimo di decisone. A furia di tirare tra un po stacco la parte superiore ma di venir via il Flip neanche a parlarne. Accetto il tuo consiglio ti faro` sapere.


Re: V600 come rimuovere flip frontale
26.01.2005 - 15:41
Ma per flip cosa intendi? la lunetta di metallo? Xkè a me sembra che è l'unica cosa che viene via!
Oppure intendi quella dove c'è il display esterno? No perchè se è quello ditemi dove si compra e come si toglie, ho qualche graffietto fastidioso!




----------
aldo


Re: V600 come rimuovere flip frontale
26.01.2005 - 16:53
Per flip intendo la lunetta di metallo, comunque sono riuscito a toglierlo, facendo dolcemente leva con un piccolo cacciavite. Per comprare quello di ricambio basta andare su WWW.kelkko.it e fare una ricerca . Ti premetto che in Italia il ricambio originale costa sui 25 euro spese di spedizione esculse, quindi lo ho comprato in america sul sito www.eforcity.com . Al modico prezzo di 5$ . Ciao


Re: V600 come rimuovere flip frontale
26.01.2005 - 19:33
rman!!!!!!!! :O ma sei stato 10 giorni a capire come si toglieva la cover??????? :O :O :O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati