www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

email sul v980

Inviato da elese 
email sul v980
11.01.2005 - 16:33
grazie marion! ho fatto come mi hai suggerito per inserire gli indirizzi email... ma non riesco! posso inserire solo numeri di telefono!! cosa sbaglio???


Re: email sul v980
12.01.2005 - 15:29
Ciao elese! Da RUBRICA premi il tasto centrale (quello che sul display corrisponde alle 4 lineette); in questo modo sei entrata nel MENU RUBRICA; vai su MODIFICA, scorri le caselle fino a ULTERIORI, premi il tasto nero rotondo e selezioni INDIRIZZO E-mail. Così facendo la lista dei dettagli memorizzabili si allunga e, anche senza inserire un nuovo nickname, puoi mettere l'indirizzo e-mail nella cassella apposita (cioè quella appena sotto Nickname).


Re: email sul v980
12.01.2005 - 16:11
marion... tu sei veramente carinissima!
ma io NON CI RIESCO! quando vado su ULTERIORI mi si apre si' una casella, ma dove posso solo inserire numeri!12345 ecc ecc ! non mi dice ne' nickname ne' mi da' la possibilita' di inserire vocaboli!!! sono STORDITA io o il mio CELL???? grazie ancora dell'aiuto che mi vorrai dare!!! ciaooooooo


Re: email sul v980
13.01.2005 - 11:25
Dopo aver premuto "ulteriori", puoi scegliere tra "numero telefonico" o "indirizzo email", selezioni il secondo e premi "scegli" : apparirà la voce "email", premi "cambia" ed il tasto centrale menu', "modo inserimento" - "scegli" - a questo punto ritengo tu abbia selezionato "numerico", quindi torna indietro, ripremi il tasto centrale menu' e scegli "imposta inserimento".
"Modo primario" metti alfanumerico, "modo secondario" quello che ti pare, salva tutto ed esci.
A questo punto, riprova : dovrebbe andare...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati