www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora..V980

Inviato da Principe61 
ancora..V980
09.01.2005 - 20:24
ho il V980 e tutto sommato non va male, sono in zona non coperta da UMTS e la batteria dura abbastanza, se giro in zone coperte registrando la rete solo come gprs va abbastanza bene.
problema
1) come si puo nascondere sempre il proprio nr senza doverlo impostare prima di ogni chiamata? (sono uetente vodafone..)
2) uso MAC APPLE come computer, sapete dirmi se con il cavetto USB si puo connettere il cell al computer? e se serve e dove trovo il software?
grazie....


Re: ancora..V980
09.01.2005 - 21:29
1) Impostazioni - gestione chiamata - proprio numero - tutte le chiamate : metti la spunta a "nascondi numero";
2) Motorola USB Modem, eseguibile da 50 kb facilmente reperibile in rete..


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 00:03
Un secondo modo per nascondere il numero e' quello di disattivare l'"identificativo" direttamente dalla sim anziche dal telefonino. visto che hai voda componi il 42070 e segui la voce guida.(con tim il 4920)

saluti


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 09:56
Grazie nu...ma...in impostazioni, gestione chiamata - proprio numero ... non esiste tutte le chiamate..........c'è solo la voce proprio numero.
grazie anche per la seconda risposta, ma sono molto digiuno di queste cose, cos'è il motorola usb modem da 50 k? un cavetto? e poi? basta collegarlo?
grazie anche a te bragiox, conoscevo quella soluzione, ma vorrei poter gestire dal mio cell l'invio o meno del nr, senza ogni volta passare da vodafone.
grazie


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 13:49
...ops... errata corrige: il numero per voda dovrebbe essere 42190 anziche 42070
scusate sara' stata l'ora tarda....:-).


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 14:32
"Proprio numero" - OK - "Prossima chiamata" e l'inibizione sarà valida SOLO per la chiamata successiva, se invece tornando al menu' precedente selezioni "tutte le chiamate" - SCEGLI - avrai 3 opzioni : "nascondi numero", "mostra numero", "controllato dalla rete" : impostando la prima voce sarà possibile chiamare chiunque in maniera anonima.

Il Motorola USB Modem è un eseguibile che consente il dialogo via cavo USB tra telefonino e PC.


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 15:42
scusate, o sono tonto io o il mio cell è diverso dal vostro
se vado in impostazioni-gestione chiamate ho solo le seguenti voci:
Timer chiamate
Costi chiamate
Proprio numero
Opzioni risposta
Avviso di chiamata
Avviso messaggio

la voce tutte le chiamate non la trovo da nessuna parte
se seleziono proprio nr mi permette solo di scegliere nascondi o visualizza per la prossima chiamata

Il motorola USB modem è compatibile com MacX?
grazie


Re: ancora..V980
10.01.2005 - 17:02
Sotto "proprio numero" non c'è ? Strano...
Non saprei esattamente, ma non credo che il software faccia differenze tra sistemi operativi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati