www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO

Inviato da MANDRIOLO87 
MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
05.01.2005 - 17:37
IL MIO TELEFONO MOTOROLA V980 IMPOSTANDO LA SVEGLIA HO NOTATO CHE A TELEFONO SPENTO QUESTA NN FUNZIONA DA COSA PUO DIPENDERE? SE POTETE AIUTARMI E DARMI QUALCHE CONSIGLIO O DIRMI I PROCEDIMMENTO ESSATTO DEL TELEFONO ANCORA A CAUSA DI CAMBIO IMPOSTAZIONI DEL TELEFONO NN FUNZIONA PIU LA SVEGLIA .GRAZIE E AIUTATEMI


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
15.01.2005 - 20:45
Funziona solo quando il cellulare è acceso o è sotto carica.


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
15.01.2005 - 21:53
Dopo alcuni test posso dire che a me la sveglia funziona sempre, a telefono acceso, spento o senza suoneria, basta che sia impostata correttamente; però nn compare nessuna icona sul display


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
16.01.2005 - 12:48
Beata te! Nel mio V980 se non è in carica non ne vuole proprio sapere di suonare. Anche altri miei amici hanno la mia stessa sfortuna...


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
21.01.2005 - 09:12
non capisco come mai tutti questi problemi con i motorola, forse, essendo americani, funzionano male in europa?!?


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
21.01.2005 - 10:39
Il mio V980 non è per nulla perfetto : ho problemi a salvare video ed immagini, ma soprattutto si spegne da solo in continuazione.
Sta diventando una tortura, anche perchè uso molto il telefono per lavoro (faccio il rappresentante) e non ne posso più dei messaggi della Vodafone che mi dicono di clienti che mi hanno cercato, ma il telefono era spento.
Appena ho un attimo di tempo lo porto in asssienza (a questo proposito, ricordatevi che la garanzia sul telefono è, in ogni caso -acquisto oppure acquisto a prezzo ridotto con promozioni Vodafone One- di 24 mesi dalla data di acquisto, e che sono tenuti a riparare il telefono, oppure dove non fosse possibile la riparazione, a sostituirlo senza nessun tipo di spesa - Questa è legge!!!!)
Comunque almena la sveglia funziona, sia a telefono acceso, sia a telefono spento (si vede che il mio è un telefono intelligente e ha capito che visti i suoi difetti deve suonare lo stesso!"!!!!!)


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
21.01.2005 - 22:23
Scusami Marion, Siccome anche a me non funziona la sveglia a telefono spento, potresti dirmi passo passo come configuri la sveglia tu, cosi provo a farlo pure io e vediamo se è la motorola o sono io il non buono.
grazie


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
30.01.2005 - 12:36
se non vi funziona la sveglia, aggiornate il Softwere!!!!!!


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
30.01.2005 - 15:56
E COME SI FA AD AGGIORNARLO




Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
30.01.2005 - 16:21
Portandolo in assistenza ::au::


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
02.02.2005 - 17:14
se non suona la sveglia usa l'agenda e suona anche da spento.
X THEO anche a me si spegneva e si riaccendeva da solo autoinventandosi in PIN,l'ho portato in assistenza e me l'hanno sostitutito!ciao


Re: MOTOROLAV980 SVEGLIA A TELEFONO SPENTO
21.02.2005 - 15:26
A me va perfetto .L'ho preso con i punti vodafone + 99 euro e a parte l'assenza del bluetooth (ma ho preso un lettore di memoria)è una bomba




----------
lorenzo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati