www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms v80

Inviato da Luketo77 
sms v80
29.12.2004 - 16:17
Ciao!

Ho comprato da poco il motorola v80. Ho inserito la sim e... mi ha dato immediatamente il brutto messaggio "memoria piena" per gli sms!!!
Prima avevo un samsung, che conservava in memoria decine di messaggi! Il motorola tiene solo i 13 di base della sim? Mi sembrerebbe un po' strano!
Devo impostare qualche opzione particolare? Ho cercato sui manuali ma non ho trovato nulla!

Grazie a chi mi potrà aiutare!


Re: sms v80
29.12.2004 - 17:23
Mi sa che è proprio così,anch'io ho un problema simile con il V80...
Proprio oggi ho chiamato il 119 per l'attivazione di mms,che consiste nel ricevere e salvare un sms d'attivazione. Dopo aver effettuato la procedura richiesta, sul display compariva il messaggio "limite massimo superato.Impossibile aggiungere nuovo profilo mms",così ho richiamato il 119 e mi hanno risposto che dovevo cancellare gli sms salvati,anche se ne avevo solo 8,perchè occupavano troppa memoria.Ne ho cancellati 3 con il risultato che non è abbbastanza perchè la memoria risulta ancora piena..
...mi sa che non c'è speranza...:-(


Re: sms v80
29.12.2004 - 19:53
Credo dipenda dalla SIM.
Se avete una scheda TIM, passate alla 128, se possedete una Wind, accedete all'area "My Personal SIM" di wind.it ed ampliate gli spazi a disposizione....


Re: sms v80
07.01.2005 - 16:54
L'operatore del 119 dice che in parte dipende dalla sim ma che un po' c'entrano anche i telefoni perchè ognuno ha una propria memoria...mah...
Per quanto riguarda la sim, passare alla 128 significherebbe cambiare numero, vero?


Re: sms v80
07.01.2005 - 19:24
Assolutamente no, il cambio SIM non comporta il cambio del numero e di ttuo quanto vi sia associato...


Re: sms v80
09.01.2005 - 12:16
Allora.

Il problema del V80 è che non utilizza la memoria interna per i messaggi, quindi si possono salvare solo sulla SIM.


Re: sms v80
10.01.2005 - 13:05
Grazie a tutti!
che strano però che non consentano di utilizzare la memoria interna ma solo quella della sim...mi sembra un difetto notevole del software di questo telefono!

Ciao


Re: sms v80
10.01.2005 - 15:06
Non e' un difetto:e' una situazione tipica dei motorola: puoi salvere gli sms solo nella memoria della tua sim (salvo modifiche: ma in questo caso necessiti di cavetto e software opportuno)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati