www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie mpx200....help please!!!

Inviato da Sedna 
Suonerie mpx200....help please!!!
27.12.2004 - 21:12
Salve a tutti ragazzi,

dopo il problema del bagnetto del mio cell.....vedi altro topic, ho scaricato un programmino dalla microsoft che mi permette di cambiare tema, inserendo foto e cambiano tutti i colori dello skermo....e per quanto riguarda la grafica è ok!!!

Ma il mio problema ke persiste è la parte audio.....mi potete dire come inserire delle nuove suonerie??? C'è qlc sito dove poter scaricare le suddette, nn è ke sn stato cn le mani in mano....ho scaricato un programma ke trasforma i midi in midi0 ma il risultato è penoso, si possono mettere i file wawcome suoneria? Se si in ke modo??

Vi ringrazio tutti anticipatamente, siete tutti molto disponibili!!!!!

Buon 2005 a TUTTI!!!!!


Re: Suonerie mpx200....help please!!!
28.12.2004 - 10:52
penso di si. basta inserire i files che ti interessano nella directory giusta. ti conviene farlo tramite file manager (assicurandoti prima dove sono inserite le altre suonerie). prova e poi facci sapere.

ciao

Paolo

ps: ma come diavolo hai fatto a far cedere il cell nell'acqua? una roba da fantozzi!


Re: Suonerie mpx200....help please!!!
28.12.2004 - 22:13
Ti consiglio di inserirle nella stessa cartella dove sono messe le suonerie predefinite.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati