www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica batteria 980

Inviato da pabbamo 
Ricarica batteria 980
27.12.2004 - 10:47
Ho acquistato il mio V980 da una decina di giorni e, per quanto lo abbia utilizzato finora, posso ritenermi soddisfatto, a parte la durata della batteria, che ho risollto mediante il settaggio della rete in GPRS (molto strano, comunque, dal momento che ho anche un LG8120 di Tre che non presenta alcun problema di durata della batteria ur essendo un UMTS). L'unico neo, a differenza degli altri Motorola (ho anche un V60, un glorioso V3688 ed un V600), è che quando lo collego al cavetto per la ricarica, l'apparecchio si spegne del tutto, e non riesco a fare in modo che rimanga acceso durante l'operazione. Qualcuno di voi è al corrente di un particolare tipo di settaggio, o magari un trucchetto, per rimediare a ciò? Grazie a tutti in anticipo.


Re: Ricarica batteria 980
27.12.2004 - 12:55
mmmm a me lo permetteva di caricare e telefonare contemporaneamente.
solo una domanda.... come hai fatto ad impostare solo la rete gsm???
quando dici di impostare gprs parli di gsm telefonate o collegamenti dati?
quando imposti così l'icona 3g non compare mai anche se ti sposti di vari km?
ciaoooo


Re: Ricarica batteria 980
27.12.2004 - 20:31
mybronx, ho lasciato un post "SOLUZIONE BATTERIA V980" per spiegare come si fa ad impostare solo la rete GPRS :-)
Il problema che si spegne... no, io nn ce l'ho, posso tranquillamente telefonare mentre il cell è in carica. L'unica cosa che veramente mi da fastidio (ed è il primo cell tra tutti quelli che ho che mi da questo problema) è il rumorino, il ronzio intermittente che sento provenire dal caricabatterie collegato alla presa della corrente. Capita anche a voi? Nn riesco più a ricaricare la batteria mentre dormo... bah!


Re: Ricarica batteria 980
03.01.2005 - 22:55
Mi prenderete tutti in giro, ma devo dire che ho risolto il problema, semplicemente cambiando il cavetto di ricarica. Era soltanto un banalissimo falso contatto....
per mybronx: non ho fatto niente di straordinario, semplicemente ho fatto quel che era scritto sul libretto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati