www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola mpx200..aiuto!!!!

Inviato da Sedna 
Motorola mpx200..aiuto!!!!
22.12.2004 - 10:38
Ciao a tutti ragazzi,

ieri sera ho acquistato il motorola mpx200,

allora, ho un problema dato che scarico i file midi dal pc al cellulare ma quest'ultimi vengono riprodotti sotto forma di un trillo....mentre se scarico gli mp3 tutto a posto, o anche i file waw da un cd...si sente benissimo.

Mi interessa risolvere questo problema, dato ke vorrei associare la suoneria al file midi,

Grazie anticipatamente a tutti ragazzi

Salutissimi

Francesco


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
22.12.2004 - 11:10
Mah...ne sto rimanendo deluso...pensavo meglio...!!!

Scusate, scarico un mp3...mi dice che nn c'è spazio a sufficenza e di eliminare file inutili, ma come si eliminano? Vorrei eliminare tutte le suonerie originali ..tranne hello moto ke mi piace, ae anke gli sfondi che fanno pena, ma non riesco!!!!

E il primo vcellulare cn il qule nn mi trovo....peccato!!!!

AIUTATEMI GRAZIEEEEEEEEEE


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
22.12.2004 - 11:59
UFFI....EHEH..da premettere che ho il software 2002 ho già ordinato il 2003 non sapendo se ho fatto bene..ma dato che è la vers succ credo di si....

Aspetto i vostri preziosi consigli ragazzi

ciao ciao


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
22.12.2004 - 18:52
I midi supportati sono solo i midi 0.

Gli sfondi li dovresti potere eliminare atraverso il file manager.

Anche io ho il 2002 e non sono intenzionato a cambiarlo per adesso.

Tra l'altro col 2003 perdi l'uso degli MMS.


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
23.12.2004 - 01:21
Cmq ti consiglio vivamente di acquistare una memoria aggiuntiva, se no è pratiamente inutilizzabile.


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
23.12.2004 - 10:42
Allora, per eliminare i file devi andare nelle gestioni risorse di xp ed entrare nell'unità telefono (importante che abbia connesso il cell al pc tramite usb - io consiglio, inoltre, di impostare la sincronizzazione automatica quando pc e cell sono collegati in usb).

XP riconosce il dispositivo smartphone. Non devi far altro che entrare nelle directory e cancellare quello che vuoi. Inoltre, dovresti riuscire a farlo anche dal file manager installato sul cell (io consiglio cmq di operare sempre da pc).

Per windows mobile 2003, okkio! E' più bello soprattutto graficamente, ma non ha un programma per gli mms, ma soprattutto se lo si installa decade la garanzia del cell.

Quindi suggerisco di potenziarlo, però almeno per il primo anno mantenere windows mobile 2002.

Infine, vi segnalo un indirizzo mail molto utile www.melab.it (nelle guide per cell ci sono presenti tre guide fatte molto bene per il mpx200, una sul cell, una su come installare windows mobile 2003 e un'altra per convertire e gestire filmati e divx sull'mpx200).

Spero di esservi stato utile.

Buon Natale a Tutti

Ciao

Paolo


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
23.12.2004 - 11:58
Dick sei sicuro del sito che hai messo?

Io ho trovato solo un sito di scienza e medicina.


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
23.12.2004 - 14:08
Il sito è megalab.


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
23.12.2004 - 14:33
ho sbagliato a scrivere! si, cmq è megalab.


Re: Motorola mpx200..aiuto!!!!
30.12.2004 - 23:46
Ascolta x eliminare file originale nell'e1000 sai come si fa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati