www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Batteria Motorola V980

Inviato da Barnywind 
Batteria Motorola V980
09.12.2004 - 08:36
Ciao a tutti, ho acquistato sett scorsa questo cellulare il V980 e ho notato che la batteria dura pochissimo! Si lo so ora mi risponderete che varia in base all'utilizzo che ne faccio ecc...ecc.. be lavoro tutto il giorno quindi il cel lo uso sopratutto la sera e sopratutto per sms, quindi non ne faccio un uso eccessivo. Anche la videocamera del telefonino non la uso spesso, eppure nonostante cio, la batteria mi dura solamente un giorno / un giorno e mezzo....
Magari per un telefonino di terza generazione è normale, io prima avevo un nokia 8310 e la batteria mi durava anche 5 giorni...
Volevo sapere se anche voi che la vete preso la batteria vi dura cosi poco oppure è il mio che ha qualche problema.
Grazie in anticipo


Re: Batteria Motorola V980
13.12.2004 - 10:58
E' normale per questo tipo di cellulare (umts succhia parecchio) anche a me durava solo 24 ore max, dico durava perchè dopo tre gg l'ho portato dal mio rivenditore per una permuta.
Il cell è ottimo ma ha delle carenze increeeeedibili come la mancanza di blu e l'impossibilità di impostare solo la rete gsm quindi se viaggi come me sei costretto a chiamare 10000 volte........ ecco perchè l'ho cambiato.
ciaooooo


Re: Batteria Motorola V980
13.12.2004 - 21:47
c'è una batteria a lunga durata x il motorola v980 (780 mah) come il nec e616v (1.800 mah) e il sonyericsson z1010 (1.280 mah)?
grazie.


Re: Batteria Motorola V980
20.12.2004 - 09:25
MyBronx in effetti ieri mi ha dato qualche problemino con la rete,
cosa intendi dire tu con questa frase "l'impossibilità di impostare solo la rete gsm" ??

Grazie mille


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati