www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prime impressioni sul mpx200

Inviato da Dick Dastarly 
Prime impressioni sul mpx200
02.12.2004 - 09:09
E' un'oretta che smanetto sul mio nuovo cell (l'mpx200).

All'inizio si trova un po' di difficoltà a navigare nel bellissimo e completo menù di windows mobile, ma dopo un po' ci si prende la mano e risulta tutto molto più agevole.

Trovo la suoneria HELLOMOTO spettacolare.

Non ho ancora capito come visulalizzare le immagini prima di inserirle come sfondo.

La voce contatti (rubrica) è completissima (non immaginavo così tanto).

Cmq, ritengo che per essere facilitati al 100% (nei modi e nella tempistica) nel configurare il cell è meglio utilizzare la connessione con il PC.

Per il resto, cell spettacolare e non oso immaginare come potrebbe essere l'mpx220 (un supercellulare)!

Alla prox.......




Re: Prime impressioni sul mpx200
04.12.2004 - 00:04
Sono d'accordo.


Per adesso è il più bel cellulare che abbia mai avuto.

Inizialmente si può avere qualche problema nella navigazione del menù, e tra le altre cose il manuale aiuta poco.

Tanto vale smanettare un bel po' sul telefono scoprendo le cose una alla volta.


Re: Prime impressioni sul mpx200
05.12.2004 - 15:52
Posso sapere dove l'hai acquistato?


Re: Prime impressioni sul mpx200
06.12.2004 - 09:32
L'ho acquistato su www.factotus.it a 199 euro + spese di spedizione. In questi gg ho smanettato abbastanza, ma ho ancora dei punti d'ombra.

1) qual'è la sua giusta memory card? SD? MMC? O SD/MMC?

2) come diavolo esattamente funziona la connessione con il PC e se posso gestire contatti, sms e mail dal pc

3) ho riscontrato un leggero difetto nel suono di spegnimento (alcune volte si incanta un po').

Quindi non son riusciuto a sfruttare il cell al 100%

Inoltre l'auricolare da bodygard costa poco perché non ha il tasto di risposta. Cmq, penso che prenderò quello stereo, in previsione di ascoltare mp3 e vedere filamti sul cell.

X il problema dei suoni ho chiamto la motorola di milano. Mi hanno detto che probabilmente è un problema di software e basta un aggiornamento. Tra l'altro in questi weekend la motorola gratuitamente fornisce assistenza gratuita ed immediata al cell.

Io andrò sabato per farmi sistemare il software al momento senza doverlo lasciare lì un paio di gg. Ne approfitterò inoltre per comprare memory card ed auricolare e chiedere consigli e chiarimenti su tutto ciò che mi è ancora oscuro.

Voi avete avuto problemi?

Sapete darmio qualche dritta?

Ciao e alla prox....


Re: Prime impressioni sul mpx200
06.12.2004 - 21:31
MMC SD non vulol dire che supporta entrambe (sia mmc che sd).

Domani comprerò una Sd e un lettore scrittore di memorie.

L'auricolare da bodyguard senza tasto della risposta non ha senso.

Volevo comprare quello con radio incorporata (FM 100) ma mi hanno detto che funziona stereo solo con la radio.

Qual è il problema dei suoni? Quello dello spegnimento?


Re: Prime impressioni sul mpx200
06.12.2004 - 22:53
Dick mi interessa il tuo V180 se non l'hai ancora venduto.

Ti ho scritto nella sezione annunci.


Re: Prime impressioni sul mpx200
09.12.2004 - 08:57
Il problema è quello che nello spegnimento; spesso accade che il sonoro di log-off si incanti per un paio di secondi.

Il V180 che vendo non è mio e la persona che lo vuole vendere non vuole effettuare scambi.

Oggi o domani vado alla motorola ad acquistare MC, auricolare stereo e forse la fotocamera.

Tu sei riuscito a capire come funziona la connessione al pc e se è possibile gestire sms, contatti e altro dal pc?


Re: Prime impressioni sul mpx200
09.12.2004 - 13:50
Infatti non devo fare scambi.

Il V525 l'ho già venduto e mi serve un altro telefono che si semplice.

Qual è l'ultima cifra per la quale è diposto a cederlo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati