www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola V220

Inviato da crazydade 
Motorola V220
12.11.2004 - 15:29
Un saluto a tutti.
Cortesemente qualcuno che ha acquistato il V220 mi potrebbe dire come si trova con questo telefono?
Sarei interessato ad acquistarlo nella confezione della Wind (che oltre al cellulare prevede anche l'auricolare originale con radio FM).

Ci sono particolari bugs o problemi ?
Come sono le suonerie?

In ultimo, per il collegamento al pc, il cavo ed il software quanto costano?
Devo acquistarli originali oppure si trovano anche non originali?

Grazie a tutti per la cortese attenzione.


Re: Motorola V220
12.11.2004 - 18:33
Non dovrebbe essere difficile trovare il cavetto non originale.


Re: Motorola V220
13.11.2004 - 03:01
IL motorola mobile phone tools (il software) costa circa 50euro compresensivo di cavetto.
io ce l'ho da 1 mesetto e mitrovo molto bene.le dimensioni sono ridottissime x un cell con fotocamera.
Per ora nessun malfunzionamento
Stai attento...non credo ke ci sia l'auricolare nella confezione wind!!!!!!

ciao


Re: Motorola V220
14.11.2004 - 22:29
Ciao bragiox,
grazie x la risposta.

Ho visitato il sito wind pochi minuti fa, ed il cellulare è in offerta a 199 euro con auricolare originale Motorola con radio FM incorporata.


Come sono le suonerie, si sentono bene anche se a soli 24 toni?


Grazie e scusa il disturbo.

Ciao


Re: Motorola V220
14.11.2004 - 23:19
Non ha importanza che le suonerie abbiano 24 toni.

Il telefono legge gli mp3, che sicuramente possono essere impostati come suoneria.

Il problema è che in 2 MB non ci entra neanche un mp3, si rischia di non avere spazio per le foto.


Re: Motorola V220
14.11.2004 - 23:21
Sorry!

1,5 mb.

Ancora peggio.


Re: Motorola V220
15.11.2004 - 19:57
Premettendo ke non sono un "fanatico" delle suonerie, posso affermare ke cmq le suonerie si sentono bene.

ciao


Re: Motorola V220
23.12.2004 - 12:31
ORA LA WIND LO DA A 169EURO comprensivo di scheda ed auricolare FM!!!!!


Re: Motorola V220
23.12.2004 - 12:43
... e con 60 euro di chiamate gratuite verso Wind e fissi (5 euro al mese per 12 mesi). Non è che questo telefono sia 'na sola?


Re: Motorola V220
26.12.2004 - 00:32
il bonus di 60 non e' solo con questo cell, ma con con tutti i tel "gowind" e se non sbaglio anche con i i-mode (con cui si ha diritto a 120 euro)
il telefono l'ho provato (non brandizzato pero') e va cmq benissimo


Re: Motorola V220
26.12.2004 - 22:13
Per le suoenrie c'è poco da fare.

Niente mp3 se non spezzoni.

L'unica cosa che si può fare è utilizzare dei midi.

Cmq nel complesso è un buon telefono per chi non ha molte pretese.


Re: Motorola V220
27.12.2004 - 11:49
cmq adesso e' disponibile anche a 169 non brandizzato wind...anche se senza auricolare (che cmq ti scarica la batteria) ti consiglio il cellulare senza brandizzazione.Io l'ho preso un paio di mesetti fa a 149 euro con una particolare promozione.
Il suo difetto e' la poca memoria ma se hai un cavetto scarichi quello che ti serve sul pc e risolvi il problema;...inoltre riproduce anche i video.Lafotocamera per le sue caratteristiche e' molto buona, ottime foto (controlla cmq che l'obiettivo sia di un colore rosso rubino acceso; sono le ultime fotocamere montate sui vxxx e che danno migliori risultati).
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

saluti


Re: Motorola V220
07.01.2005 - 21:36
Ciao anche io ho appena preso questo cell due domande se qualcuno mi può aiutare visto che il manuale è veramente poco preciso..
1 i famosi mp3 si possono registrare in qualche modo oppure bisogna per forza avere il cavetto ed importarli.
2 il cavetto mi sembra uno standard mini usb è necessario ilprogramma apposito o basta un cavetto normale?? (reperibile senza software in qualunque negozio di computer?)

Un grazie anticipato per le risposte




----------
Great


Re: Motorola V220
08.01.2005 - 00:36
1) occorre x forza il cavetto
2) e' necessario il software per far interagire il cell con il pc

ciao


Re: Motorola V220
23.01.2005 - 18:34
Lo ho acquistato anche io a 149 euro poi cercando di quà e di là ho letto che per collegarlo al pc basta un cavetto usb qualsiasi.
Detto fatto ma servono i driver perchè il pc lo riconosca.
Li ho trovti nel forum:
http://www.forumcommunity.net/?c=9525
nella sez USB & bluetooth - driver motorola P2k.
Dopo averli scaricati però l'unico cambiamento è che il mio pc riconosce il v220 come modem.
Io cercavo il modo di scaricargli dentro dei piccoli MP3 da usare come suoneria, ma per adesso nisba.
Ho chiesto altre info in quel forum e mi è stato detto di scaricare il manuale in pdf.
Di recente ho formattato il pc e non ho ancora installato ADOBE quindi non ho ancora potuto leggere le istruzioni, lo farò domani al lavoro.
Se qualcuno di voi nel frattempo vuole provare mi faccia sapere se ho buone nuove domani vi farò sapere.
CIAO


Re: Motorola V220
24.01.2005 - 16:03
per poter svolgere tutte le funzioni con il tuo telefonino hai bisogno del Mobile Phone Tools...
costo 50 euro oppure... cerca di procurartelo....
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati