www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

scaricare foto dal v220

Inviato da Alexxuby 
scaricare foto dal v220
07.10.2004 - 17:22
Ciao a tutti,in 2 parole:
Ho acquistato in Ago/04 il "carino" v220,son partito per il mare e ho cominciato a fare foto a tutto spiano.....(ca 20) fino a quando è uscito il fatidico mess."memoria piena".X svuotarla mi sono spedito a mò di mms (a 50 cent.a mms)al mio pc di casa e così via....
Tornato a casa dal mare vado a comprare il cavo usb originale(39 €)e cd relativo.
Corro a casa convinto finalmente di svuotare la memoria dalle foto e con grande sorpresa scopro che il collegamento serve solo come agenda e come rubrica!!!!
Ritorno dal rivenditore, questo verifica che il cavo e il cd è quello corretto e mi dice che non poter scaricare le foto potrebbe essere una politica della Motorola o che alla motorola si son dimenticati di inserire questa funzione....!!!
E' successo così anche a voi o sono così imbranato da non trovare la funzione giusta x scaricare le foto?


Re: scaricare foto dal v220
28.10.2004 - 07:14
ciao Alexxuby anchio possiedo il v220 e riesco a trasferire foto dal tel. al pc
e viceversa.
ti spigo come dopo avere istallato MOBILE PHONE TOOLS sul pc ho fatto aggiornamento
online adesso quando lancio il programma mi esce la foto del v220 con a fianco
tutte le funzioni tra cui quella x trasferire foto che si chiama MULTI MEDIA STUDIO
prova e fammi sapere


Re: scaricare foto dal v220
30.10.2004 - 12:21
ciao nino_64bit, avrei bisogno del tuo aiuto...
anke io ho il v220 (con cui mi trovo davvero benissimo), e sto urgentemente cercando un software per collegare il cell al pc.
Vorrei gentilmente da te sapere se il file di installazione MOBILE PHONE TOOLS da te installato prima dell'aggiornamento e' il "mmpt_1.23c_EN.exe" (per intenderci quello per il v300, v525 e v600)oppure il mobilePhoneTools_PC220.exe (quello specifico per il v220).
ti ringrazio per tutto quello di utile ke potrai dirmi a riguardo, (anke scrivendomi a mail4@sitoverde.com)
ciao ciao e grazie ancora


Re: scaricare foto dal v220
31.10.2004 - 07:49
ciao bragiox
il cd mobile phone tools à di mio cognato che possiede il v600
poi lo istallato anchio x il mio 220 ma o dovuto fare aggiornamento online perche
quando dovevo collegare il 220 non lo trovava.
adesso funziona tutto perfettamente.


Re: scaricare foto dal v220
01.11.2004 - 00:33
Grazie nino_64bit per la risposta...potresti dirmi da quale sito hai effettuato l'aggiornamento?
Sapresti inoltre dirmi se il cavetto usb e' vendibile senza software?

ciao ciao


Re: scaricare foto dal v220
01.11.2004 - 08:48
il cavetto lo trovi da chi vende pc o componenti elettronici a pochi euro
per lLive Update


È possibile aggiornare il software direttamente dal Web con il modulo Live Update.
Innanzitutto, è necessario configurare Pianificazione di Live Update nella finestra Configurazione (pulsante Menu >Configurazione
>Configurazione di Live Update).
sono disponibili 3 modalità:

· Manuale: l'aggiornamento è minimo. Per avviare la procedura guidata di Live Update, fare clic sul pulsante Menu, selezionare Configurazione, quindi Live Update.

· Automatico (modalità procedura guidata): l'aggiornamento è automatico e avviene con la frequenza specificato nell'elenco a discesa Tutti. La procedura guidata di Live Update viene lanciata automaticamente.

· Automatico (modalità silenziosa): l'aggiornamento è automatico e avviene con la frequenza specificato nell'elenco a discesa Tutti. La procedura guidata di Live Update viene lanciata automaticamente. e l'aggiornamento avviene in modalità silenziosa: non è richiesto l'intervento dell'utente nel processo.

questo lo trovi dopo aver istallato Mobile phne tool in guida
fammi sapere se sei riuscito ciao.


Re: scaricare foto dal v220
01.11.2004 - 11:46
grazie mille nino_64bit...ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli!!!
Spero di trovare ...ehmm..in rete il software e poi ti faccio sapere.In alternativa ho trovato da mediaworld cavetto + software a 29 euro.Spero davvero di riuscire a scaricare le foto sul pc, xke il v220 e' davvero un telefonino fantastico anke per estetica e dimensioni...forse solo l'autonomia della batteria lascia un po a desiderare.
ciao ciao


Re: scaricare foto dal v220
02.11.2004 - 07:46
bragiox il software dovresti trovarlo qui http://www.motclub.com/html/programs.htm
prova e fammi sapere ciao.


Re: scaricare foto dal v220
02.11.2004 - 20:41
in effetti sono diversi guìiorni ke provo li, ma il download principale non parte...riprovo stasera
ciao


Re: scaricare foto dal v220
18.11.2004 - 15:39
x nino_64bit:

ciao nino64, dopo diverse "peripezie" sono riuescito a procurarmi tutto il necessario (software e cavetto compreso) per trasferire le mie foto dal v220 sul pc.
Senza il tuo aiuto sicuramente non ci sarei riuscito...grazie mille!!!! alla prox!!! :-)

ciao ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati